X chi l'ha provato: quanto consuma il 170cv sulla Giulietta? Non dico ad andatura "nonno mode" ovviamente....:wink:
Non straordinarie ma sicuramente nella media delle concorrenti se non superiori (ovviamente Bmw esclusa). Per esempio percorre in media un Km in piu' per litro rispetto a Golf (15,2 contro 14,3Km/l) anche se quest'ultima con DSG (che a detta di molti non dovrebbe influire negativamente sui consumi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Ah, si, hai ragione, pensavo al 170cv benzina... E' una mia deformazione mentale: il diesel non lo posso vedere!
Come consumi la mia si attesta sui 15,5 km/l misurati alla pompa, di media. Ho fatto un paio di pieni sui 15,9 16km/l anche e alcuni sui 14,7. Va detto poi anche che la il motore man mano che aumentano i km consuma un po meno. Sui Jtdm l'ho provato anche sulla mia BRavo di prima 1.6 jtdm 120 cv con dpf, dopo i primi 10/15.000 km i consumi sono andati via via migliorando........ Dimenticavo....la mia è una Giulietta 2.0 Jtdm 170cv con all'attivo 8300 km
"Minaccia Mode ON" Se la mia firma vi disturba, costringetemi a toglierla ed io renderò la vostra vita un inferno, dato che sono responsabile delle foto in firma "Minaccia Mode OFF"
Se la togli giuro che chiedo il tuo "ban"! Anzi, ti costringerò, quale gesto di responsabile abnegazione, ad autobannarti!
cmq se alfa propone una versione sportiveggiante in modo da incattivire l'estetica(magari chiamandola TI) piu qualche altro accorgimento sarebbe un ottima idea
Io, con lo stesso problema di Gio, propongo che beck prenda un impegno: sempre LEI in firma....variabile, ma sempre LEI...
Ti voglio bene lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Xkè è un auto che fà molta scena e quindi la prendono tutti cosi....a roma se ne vedono molte grigie,bianche e nere(anche nero etna) Rossa ne ho vista solo 1 =(
Io ne ho vista una grigio scuro ed è carina! Non magnifica ma carina... In effetti però moltissime sono bianche purtroppo. Piacerebbe anche a me vederne di più rosse ma non saprei dire se il nuovo rosso metallizzato è all'altezza