Hola se facciamo su tre o quattro persone dalle nostre bande ci si puo' trovare al movembik a vigonza !
Io sono di Due Carrare , ma non ho un veicolo valido /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso unirmi lo stesso?
Ragazzi io Domenica 20 marzo salvo bruttissimo tempo mi farei un turno di pista di 20 minuti ad Adria ! qualcuno si vuole unire ? Il costo e' di 40 euro Le temperature se son quelle di oggi sono ideali !
Mah, quasi quasi Il 19 volevo andare a Varano ma è ancora tutto in forse. Vediamo come vanno il clima e gli impegni :wink:
cacchio... il 20 c'è un altro evento... http://www.bmwdrivers.it/threads/1138-Domenica-20-Marzo-Giornata-in-Pista-a-Tolmezzo-(UD) ma per la prossima ci sarò di sicuro!!! fammi sapere.. :wink:
Si ho visto ! Son 2 cose molto diverse sia come spesa finale che come tipologia di guida e dimensioni circuito Speriamo piuttosto il tempo sia clemente Un amico che lavora al meteo mi ha dato brutte notizie per quelle date /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speremo ben Le termiche le ho tolte quindi sono operativissimo. Mi basterebbe una giornata come oggi !
si, chiaro... neanche da paragonare... infatti mi piacerebbe venire ad adria ma ormai mi sono gia organizzato per tolmezzo! cmq per la prossima avvisami che non mancherò! ps per il tempo speriamo bene....
Guardavo nel sito dell'autodromo, eventualmente si potrebbe fare anche sabato 26 (io potrei solo la mattina)