Come vi trovate con questo dispositivo? Io non riesco a tenerlo inserito perchè non mi spegne gli abbaglianti fino a quando non sono praticamente in bocca alle vetture che mi vengono incontro. Quando invece avevo la 530 xd Touring non sbagliava un colpo. Ho anche rifatto la programmazione neanche un mese fa ma non è cambiato niente.
sulla mia zetina lo trovo utilissimo e si spegne in un secondo non appena avvista un auto, davvero comodo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nel mio caso non entra mai in funzione (abbaglianti sempre spenti) ! In base alla mia esperienza non è un accessorio molto utile.
A me funziona correttamente, la sensibiltà dovrebbe essere giusta perchè nessuno mi "alza" le luci quando lo incrocio....... quando l' ho scelto nell' ordine pensavo che l' avrei usato più spesso...in effetti lo uso di rado perchè gli anabbaglianti dell' X6 sono già piuttosto potenti....:wink: potrebbe essere un problema di sensore che è lo stesso che aziona automaticamente le luci in caso di oscurità.....hai fatto caso se questa funzione si attiva prontamente?
grazie del suggerimento. Farò una prova. in verità utilizzo X6 prevalentemente in strade trafficate ...
Ho notato che solo quando piove non funziona bene, cioè fa fatica a rilevare le auto in senso contrario; quando invece non piove è abbastanza preciso.
mi scuso per l' informazione inesatta.....ma allora dove è situato quello dell' high beam assistant? quello di azionamento delle luci adattive è nel blocco sul parabrezza davanti al retrovisore, giusto?