...e ad avere tutti i soldi che vorreste...voi come elaborereste la vostra autovettura? Su che base? con che motori? A me ispirerebbe molto la corvette zr1 biturbo,nonostante abbia cilindrata inferiore della z06 (mi domando perchè non biturbizzino quella!) Oppure un "classico" gallardo,sempre biturbo,mi piacerebbe vedere come si viaggia a 400km/h! Di auto di elaboratori o già elaborate voi che comprereste? Io Henessey Venom GT,gt-r switzer k1 e Porsche 9ff GTurbo Guardate dal min 5:04 cosa succede,poi capirete cosa intendo! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=H5Gu8RhXzsk&feature=channel[/YOUTUBE]
A me piacerebbe prendere un G55 AMG dalla Mercedes, nuovo, full optionals, blu e dentro pelle tabacco con marmo designo. Lo porto alla brabus, gli faccio fare solo gli interventi meccanici, sotto al cofano il 6.3 biturbo da 700 CV, e poi me lo riprendo. Limitatore a 250 Km/h, cerchi da 19 con gomme larghe appositamente fatte su misura. (Si intenda: anche per l'off road).
ho molte idee per la testa di auto modificabili.. ad esempio quella più abbordabile: Fiat 600 roll-bar motore motociclistico
Si tratta di sognare? Allora... Acquistare un 997GT3Rs o GT2Rs, inviarla smontata a qualche factory tipo Manthey o alla stessa Porsche AG per farla veramente come si deve senza compromessi. Esteticamente deve essere identica all'originale, magari un colore su campione si. Componentistica al top (pedaliera tipo Tilton regolabile, bulloneria in ergal, pezzi ricavati dal pieno, saldature non plus ultra, ecc). Non vorrei che fosse stravolta, deve mantenere l'anima originale ma essere mooooolto più affilata. E affidabile, non un gingillino da sparo. Una cosa filologicamente corretta insomma, non swap di motori, turbine dove non esistono, ecc. In alternativa una storica fatta con lo stesso approccio mentale: rispetto della storia assoluto, ma preparata con i contromaroni. Ad esempio non ho mai nascosto di sbroccare letteralmente per la 911 Rsr 2.8 di Lord Mexborough che è una ex corsa (Targa Florio, Le Mans) stradalizzata da Porsche Oldtimer:
Una 458 italia con carrozzeria completamente in fibra con l'obiettivo di max 1000kg. un mio amico invece si è comprato la tech art gt street, la 911 dell'elaboratore tech art. mi pare 700cv.
AUDI S3 800 CAVALLI: http://www.youtube.com/watch?v=4Id2O0vC7Lk ALFA ROMEO 147 3.7 AUTODELTA(COMPONENTI FERRARI)
Io andrei di 335i Touring Futura E91 magari Bluwater o Nera -Rimappa seria -Intercooler maggiorato -Scarichi Akrapovic -Cerchi da 19 -Filtro a secco supercompetition -Magari un bell'autobloccante -Tetto panoramico -Sistema Audio High&End Individual (il mio sogno nel cassetto) -Un mutuo Sarei l'uomo più felice del mondo! Di elaboratori sicuramente la Manhart Racing M3 Touring http://www.bmwblog.com/2009/05/09/manhart-racing-builds-a-v10-bmw-m3-touring/ Guardate il video, bellissima! http://www.youtube.com/watch?vG_gnGcV4eY&feature=related
mamma mia ce n'era una in vendita in germania su autoscout con pochissimi km.. per il prezzo che aveva secondo me un affare! (per chi è appassionato, ovviamente..) ed era tutta omologata!! quindi nessun problema qui in Italia..
No no... io voglio QUESTA.. voglio che i miei amici sentano questo urlo agghiacciante quando arrivo... Cerchi e gomme aggiornate... un bravo carrozziere per un minimo di aggiornamenti estetici. Voglio affiancare qualsiasi altra auto, premere a fondo sull'acceleratore e lasciarlo fermo a capire cosa lo ha sorpassato... Oppure la Nuova Audi Quattro sport... con l'imperativo di rendere quel motore parente della nonna. 600cv erogati male e da cattivi.