sono daccordo con te,e sono rumeno:wink: ma ci sono stranieri che sono onesti ! che vengono qui in italia per fare semplicemente una vita migliore facendosi un c*lo così a lavorare come dei matti (quello che ho fatto anche io e sto facendo anche adesso)!
anche io la penso come te ho molti amici romeni onesti ed i rom a volte dicono di essere romeni offendendo i bravi ed onesti romeni!
chi fa furti o rapine , sicuramente non e il rom onesto e rispettoso delle leggi del paese che lo sta ospitando! ma e la feccia della comunita romena o albanese che sia che preoccupa! come marocchini e compagnia bella .... in Italia arrivano solo a fare macelli cose che magari nel loro paese non si sognano di fare , perche le punizioni sono veramente pesanti ! qui in Italia per questo genere di rifiuti umani e un parco giochi! dove e possibile fare tutto cio che gli pare , se li prendono che fanno? 24 ore di gabbia e poi ? a spasso di nuovo a rifare come prima!
stai dicendo che sono i rom che rispettano le leggi e sono i rumeni,albanesi che fanno furti e rapine?? è esattamente il contrario!
Hanno rotto il finestrino perchè è l'unico modo per entrare nell'abitacolo in quanto le portiere sono inapribili quando è chiusa.. (esperienza personale, mesi fa ho aperto il baule con il tastino dedicato e l'ho richuiso con le chiavi dentro tutto questo a 600km da casa.. in bmw mi hanno detto che ho le forzano o le portiere nn c'è verso di aprirle. Anche una volta rotto il vetro agendo sulla maniglia o il tasto interno esperienza a parte è sempre 1 cosa che fa in...zzare quando entrano nella TUA macchina.. maledetti
NO sto dicendo che ci sono extracomunitari (cosi non faccio distinzioni ok!) perfettamente integrati che lavorano e rispettano le nostre leggi! e che di sicuro non sono questi ultimi che vanno in giro a commettere crimini e trasmormare l'italia in una M...a invivibile per i cittadini Italiani! quelli che commettono crimini , sono la fezza che in alcuni stati li espellono , in altri scappano per paura delle conseguenze , e dove si ritrovano? in Italia dove appunto per loro e una grande festa un parco giochi per fare alti e bassi a loro piacimento! e l'unico paese dove esistono leggi a favore dei malavitosi di etnia diversa da quella Italiana!
mi piacerebbe sapere una cosa. ieri mentre mi recavo al cinema sono passato di fianco alla zona industriale S.I.T.O. di vicino casa mia ci sono parcheggi enormi destinati a camion per scarico/carico merci. bene io non so se sono Rom,zingari o cos'altro hanno occupato l'intera area abusivamente (e l'area vi assicuro non e piccola!) con roulotte,camper e macchine esagerate bmw,mercedes , audi tra cui 2 ferrari ! camper e roulotte nuove!! ed enormi!! io mi chiedo ; ma come caspita si mantegono ste sti mezzi??? ma sopratutto dove trovano i soldi per prendersi mezzi del genere??? io solo ora a 33 anni cittadino Italiano dopo anni di sacrifici e calci nel sedere riesco a prendermi una serie 1 usata con 100.000 km !! e questi girano occupando aree abusivamente con mezzi che io come tante persone Italiane non ci possiamo permettere neanche fra 2 generazioni!! COME FATE??????? un video di come vivono nel loro paese sti tamarri schifosi! http://www.youtube.com/watch?v=-jKBlkMstI8&feature=related
hanno molto buon gusto e palato fino per le auto....beh alla fine sono persone che si sudano tutto....SPECIE IL PROPRIETARIO VERO!!
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200902articoli/41331girata.asp ha ragione blackxeagle,si rifugiano qui scappando dalla sua terra perche qui tutto e' quasi concesso,Timis tu invece sei l'esempio dei romeni onesti che fanno crescere l'italia quella onesta e da ammirare, bravo :wink: :wink: :wink:
già, maledetti!! 1000 euri tra finestrino + profili e guarnizioni + antifurto andato in tilt!! devono spenderli in SUPPOSTE!!!