Noi romani cosi'..... al Lago di castel Gandolfo abbiamo salutato il 2004 (stavolta la qualita' fotografica e' migliore ma mancava una buona illuminazione) Presenti LucaM3 320cdM Io e Attila con una bellissima M3 E36, tutti gli altri come al solito loro hanno tirato il bidone....... Foto della mia bella!!! ancora lei che mi guarda..... E ora passiamo alla BELLA di Roberto (320 cd M) con le Evo M3 da 18 appena montate il paraurti posteriore M2 SPETTACOLARE!!!!! Panoramica dei posteriori Dopo cena abbiamo deciso di aprire le bocche.... ops volevo dire il confano delle nostre belle per confrontare quale fosse il piu' pulito.... senza ombra di dubbi a vinto con un distacco di 10 punti dagli altri LucaM3..... (nel suo motore ci si puo' cucinare tranquillamente un paio di uova al tegamino da quanto e' pulito!!!!) Spettacolare il motore dell'M3 di Attila.... una gran bella car tenuta da paura!!! ed infine l'autoscatto di gruppo..... me so divertito troppo!!!!! Una volta sciolto il gruppo io e Luca ci facciamo un giro in centro e guardate cosa becchiamo parcheggiata al Piazza del Colleggio Romano..... .. L'Unica 320 coupe' che abbia mai visto con le BORCHIE DI PLASTICA!!!!! Giuro mai viste!!!!! Mi e' venuto da piangere!!! Raga' una zozzaria allucinante!!!!
Si ho messo l'hardtop.... faceva troppo freddo!!! Le lampade vanno da paura Davide..... proprio come la Marmellata e l'aceto balsamico..... Mamma mia che boniiiiiiii
Evviva ... dopo 10 anni ha messo le foto ... vecchia sola Dia Domenica ad Anagni ci sarà sole ... e vai di foto !!! a quando la prossima cenetta ???? Complimenti ragazzi avete tutti delle BMW Bellissime e tenute in maniera stupenda P.S. Vi ricordate la Golf vicina alle nostre ?! Sembrava una macchinina dela BBURAGO UHAHAHAHAHA
Io e Luca siamo indecisi per Anagni, c'e' troppo rischio neve questi giorni... in ogni caso vi faremo sapere... Certo... mi spiacerebbe non esserci :frown: