Ciao raga, sono nuovissimo al Vs. forum, ma felice possessore di una bmw X3 del 2008. Prima di fine anno ho acquistato il nuovo modello, qualcuno sà dirmi se è possibile rintracciare la sett. di produzione ecc.? grazie delle risposte
Sicuramente? No, mio caro Forse dappertutto tranne che a Bologna. L'ho ordinata oltre due mesi fa e non so ancora se è entrata in produzione o meno. Come ho scritto in altro thread, chiamo il mio venditore 2 volte in dicembre, non c'è e lascio detto se "cortesemente" mi richiama, tu l' hai sentito? Io no. Lo trovo a inizio gennaio e al telefono mi dice che "non ha ancora acceso il pc" e che IO devo richiamarlo dopo mezz'ora. Lo faccio e mi dice che non hanno la linea funzionante e se IO lo richiamo nel pomeriggio. Mi incaxxo e gli dico che lui mi richiami nel pomeriggio e me lo garantisce. Ovvio che nemmeno mi richiama. Per saperlo ho dovuto chiamare il giorno dopo il Direttore Commerciale e sono in attesa di una sua risposta perchè il sistema online Bmw è fermo fino al 10 per ferie E io spendo 52.000 euro per vedermi trattato così da un venditore di auto..bah..per avere una risposta devo rivolgermi al Direttore.
Hanno detto anche a me la stessa cosa, il sistema riparte solo il 10 e fino a quella data ci dobbiamo attaccare, con me però sono stati più gentili, qui nel forum ho sentito cose pessime della BMW di Bologna e ne ho sempre maggiori conferme...
Basta che chiami in concessionaria e chiedi: " Mi può inviare via Mail il contratto telematico della mia x3?" Sopra troverai scritto la data di produzione, la data di spedizione dall'America, la data di spedizione dalla germania e gli accessori della tua vettura. La mia concessionaria me lo manda ogni 2/3 settimane per tenermi aggiornato:wink: