X3 nuovo modello | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 nuovo modello

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da geoander, 6 Gennaio 2011.

1. geoander

geoander Aspirante Pilota

15
    0
    5 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Ciao raga, sono nuovissimo al Vs. forum, ma felice possessore di una bmw X3 del 2008.
    Prima di fine anno ho acquistato il nuovo modello, qualcuno sà dirmi se è possibile rintracciare la sett. di produzione ecc.?
    grazie delle risposte

2. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Incuriosisce anke me..

3. baghera08

baghera08 Collaudatore

357
    3
    4 Gennaio 2007
    Quattro Strade Lari (PI)
    Reputazione:
    25
    BMW X3 ///M sport
    sicuramente se vai in concessionaria sanno tracciarti tutto

4. Olindo

Olindo Collaudatore

323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Sicuramente? No, mio caro [-X

Forse dappertutto tranne che a Bologna.

L'ho ordinata oltre due mesi fa e non so ancora se è entrata in produzione o meno.

Come ho scritto in altro thread, chiamo il mio venditore 2 volte in dicembre, non c'è e lascio detto se "cortesemente" mi richiama, tu l' hai sentito?

Io no.

Lo trovo a inizio gennaio e al telefono mi dice che "non ha ancora acceso il pc" e che IO devo richiamarlo dopo mezz'ora.

Lo faccio e mi dice che non hanno la linea funzionante e se IO lo richiamo nel pomeriggio.

Mi incaxxo e gli dico che lui mi richiami nel pomeriggio e me lo garantisce.

Ovvio che nemmeno mi richiama.

Per saperlo ho dovuto chiamare il giorno dopo il Direttore Commerciale e sono in attesa di una sua risposta perchè il sistema online Bmw è fermo fino al 10 per ferie :rolleyes:

E io spendo 52.000 euro per vedermi trattato così da un venditore di auto..bah..per avere una risposta devo rivolgermi al Direttore.

5. patton

patton Aspirante Pilota

16
    0
    13 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    x3 f25
    Hanno detto anche a me la stessa cosa, il sistema riparte solo il 10 e fino a quella data ci dobbiamo attaccare, con me però sono stati più gentili, qui nel forum ho sentito cose pessime della BMW di Bologna e ne ho sempre maggiori conferme...

6. Luca971

Luca971 Collaudatore

456
    21
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    28.325
    BMW X5 E70 Attiva
    Ah si?

Essendo di Bologna la cosa non mi fa piacere.

:-(

7. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Basta che chiami in concessionaria e chiedi: " Mi può inviare via Mail il contratto telematico della mia x3?" Sopra troverai scritto la data di produzione, la data di spedizione dall'America, la data di spedizione dalla germania e gli accessori della tua vettura.

La mia concessionaria me lo manda ogni 2/3 settimane per tenermi aggiornato:wink:

8. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    wow nn pensavo neanche esistesse un servizio del genere

:cool::cool: grazie :cool::cool:

Condividi questa Pagina