Salve, ho letto alcuni commenti dai quali risulterebbe una certa rumorosità di aerodinamica a velocità superiori a 140. Confermate? Chiedo anche a chi possiede la 535d f10 di fornirmi delle impressioni di guida sincere . Grazie molte
Devo dirti che non mi è sembrata evidente , la rumorosità aerodinamica, a differenza di quella dovuta al rotolamento dei pneumatici che invece mi sembra anche eccessiva, già a velocità da codice.
Se hai i runflat dopo aver avuto pneumatici normali rassegnati. Per i runflat ti do un consiglio: mettici l'azoto perché si surriscaldano (sopratutto nelle stagioni calde) e d'inverno non tenerli troppo in pressione. Dopo ti che ti abituerai per la sicurezza che danno per il riscio forature e soprattutto perché proteggono i cerchi in lega da rotture per buche e marciapiedi. Un saluto Un'altra informazione: hai il cambio aut sport (con i paddles)? volevo sapere come andava il controllo delle sospensioni.
Ti ringrazio dei consigli, ma su quest'auto ho optato per i pneumatici normali. Credo che influisca anche l'asfalto, sulla rumorosità, però un pò di insonorizzazione in più forse non sarebbe stata fuori luogo. Per quanto riguarda il controllo delle sospensioni, devo dirti che sono soddisfatto; in autostrada, ad esempio, uso la modalità sport configurata solo per l'assetto e vado alla grande, in sicurezza e anche confort di marcia. Se poi configuro in sport anche il cambio.....è tutta un'altra storia. Un saluto
sì, c'è qualche fruscìo evidente sopra i 140, ma niente di trascendentale, e fino ai 160 ( oltre non sono andato... è ancora in rodaggio...) il livello di rumore rimane basso, si viaggia bene, e si sente la radio anche al minimo.... forse sono aiutato dalle ruote piccole da 225.... a 120 pare di guidare una elettrica....