OMOLOGAZIONE GOMME (sembra impossibile) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

OMOLOGAZIONE GOMME (sembra impossibile)

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da MARKNIO, 20 Gennaio 2005.

  1. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Sul "nulla osta" c'è scritto che devi montare l'assetto? Che bastardi!!
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si anch'io penso sia difficile che lo controllino... però metti che ti chiedono se l'hai montato che gli rispondi?? "cerrrrrrrrtoo" :mrgreen: poi però se becchi quello pignolo che vuol controllare :neutral:
     
  3. MARKNIO

    MARKNIO Aspirante Pilota

    29
    0
    13 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    ho proprio montato oggi il limitatore di sterzata...sono praticamente 2 ranelle spessorate che fanno da fermo all'interno della scatola guida....come fanno in motorizzazione a controllare se ci sono??? basta che quando giri tutto il volante nn tocca e sei a posto.....o mi sbaglio?????
     
  4. cop

    cop Primo Pilota

    1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Il meccanico che le ha installate dovrebbe rilasciarti una dichiarazione che il lavoro è stato fatto a "regola d'arte" da portare in MCTC.
     
  5. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Come non le omologano normalmente, l'M3 prima del 96 hanno i 235/40-17 con canale differenziato 7.5 ant, 8.5 post. e loro probabilmente ti danno questa misura perche la tua deve essere il prerestiling
     
  6. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io sulla mia e36 ho 8.0 davanti e 8.5 dietro e sul libretto c'è scritto 235-40-17.... non va bene?
     
  7. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    secondo me per le gomme uguali davanti e dietro andrebbe il canale uguale davanti e dietro.. anche xkè così non le puoi girare (mica metti il canale più largo davanti :neutral: ) ed è una minchiata visto che le gomme sono uguali..

    cmq problemi non te ne danno 8 o 8,5 per le 235 son perfetti..
     

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