si anch'io penso sia difficile che lo controllino... però metti che ti chiedono se l'hai montato che gli rispondi?? "cerrrrrrrrtoo" poi però se becchi quello pignolo che vuol controllare
ho proprio montato oggi il limitatore di sterzata...sono praticamente 2 ranelle spessorate che fanno da fermo all'interno della scatola guida....come fanno in motorizzazione a controllare se ci sono??? basta che quando giri tutto il volante nn tocca e sei a posto.....o mi sbaglio?????
Il meccanico che le ha installate dovrebbe rilasciarti una dichiarazione che il lavoro è stato fatto a "regola d'arte" da portare in MCTC.
Come non le omologano normalmente, l'M3 prima del 96 hanno i 235/40-17 con canale differenziato 7.5 ant, 8.5 post. e loro probabilmente ti danno questa misura perche la tua deve essere il prerestiling
secondo me per le gomme uguali davanti e dietro andrebbe il canale uguale davanti e dietro.. anche xkè così non le puoi girare (mica metti il canale più largo davanti ) ed è una minchiata visto che le gomme sono uguali.. cmq problemi non te ne danno 8 o 8,5 per le 235 son perfetti..