Qualcuno saprebbe dirmi a cosa serve il sensore posto sotto il cofano motore in alto a sinistra subito oltre la guarnizione di chiusura del cofano? Questo perché qualche simpatico animaletto ha pensato bene di rosicchiarsi i fili facendoli staccare dal connettore. Posso usare l'auto finché non lo sistemo? Dimenticavo, l'auto è 320d e91 163 cv. grazie ciao
Ciao se non sbaglio, dovrebbe essere il sensore che rileva la temperatura esterna. :wink: Quindi puoi usare l'auto tranquillamente.
No il sensore temperatura esterna è posizionato all'interno del passaruota destro. Quello a cui si riferisce dadox, che riporto in basso, posizionato all'interno del cofano in alto a sinistra è il sensore C/AUC, ossia quello del riciclo automatico dell'aria.
Grazie del chiarimento, infatti la temperatura esterna me la segnava regolarmente. Aggiungo che il simpatico animaletto si è mangiato una bella parte della protezione incollata sotto il cofano tutto l'esterno dei raccordi di gomma che portano il liquido del radiatore.
Sicuramente un topolino!! Ho esperienza di una R8 con l'intero inpianto elettrico rifatto causa questi "simpatici" animaletti!!!
Denada :wink: Per completezza d'informazione qui c'è il sensore: e questo è il sensore della temperatura:
caxxo dagli da mangiare meglio,che so una bistecca del formaggio,se mangiano l'isolante del motore,sono proprio affamati,attento anche alle gomme soppratutto se invernali che sono morbide............