Dentro la trovo alquanto bruttina, la pedaliera sembra di 10 anni fa come anche i comandi frecce e tergi... ovviamente IMHO... Molto bello invece il colore e il frontale
Concordo sulla pedaliera, però devo ammettere che è comodissima, e devo lodare la frizione, morbidissima e davvero comoda. Abituato alla pesantezza di quella della bmw e successivamente dalla schifezza della megane
Lo pensavo anche io, ma ho letto sul libretto che si trova, nel bauletto del passeggero, posizione molto scomoda.
Il quadro strumenti è identico a quello della mia Bravo. E solitamente chi ha il quadro "multifunzione" ha il blue&me.
Complimenti molto bella PS: per l'illluminazione della 159 era ambra per le progression e le TI, azzurrina/bianca per le distinctive fino al MY2007, poi mi sembra tutte ambra
a me la giulietta piace ed anche molto... solo 3 note: -la macchina ha un'estetica con delle linee tese che conferiscono tanta aggressività... bellissima... ma i fari anteriori rispetto alla macchina sono troppo dolci e buoni.... -tecnologia di qua, tecnologia di là, millemila stronzatine elettroniche e mettono l'antenna come negli anni '20... siamo nel 2011... -la trazione dovevano farla posteriore e con differenziale autobloccante vero (non elettronico che agisce sul freno) comunque resta una gran bella macchina....
I fari davanti infondo infondo son quelli della MiTo ristilizzati. Per l'antenna è vero, neanche l'avevo notata pensa te
se è come nella GPunto, è nel bauletto lato passeggero, in alto (praticamente devi sdraiarti sul pianale per vederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) verso l'esterno, nella posizione più scomoda che avrebbero mai potuto trovarle......nella Punto di un mio amico, per infilare la chiavetta (ero seduto al posto del passeggero, quindi davanti al bauletto), abbiamo dovuto fermare l'auto, aprire la portiera e scendere per inquadrare la fessura e il verso
ho l'impressione che tutti i fari dell'alfa romeo saranno così... sulla linea di quelli della 8C... è stato così per la mito, poi per la giulietta e probabilmente per le future alfa....
Per me quei fanali, sicuramente belli, ma poco adeguati alla sportività dell'Alfa, ci stanno sulla Mito e sulla Giulietta, ma non ce li vedrei mai su auto più grandi come la 159, che hanno un frontale aggressivissimo! Addirittura In effetti se si è da soli in auto, non c'è altra soluzione
Sinceramente non lo vedo per nulla invecchiato il frontale della 159, però come dici tu si andrà sicuramente sul filone della MiTo-Giulietta.
Con il pack sport (obbligatorio per cerchi e assetto IMHO) la pedaliera è in alluminio. Per il resto, dovessi comprare una vettura di quella categoria, credo che non avrei molti dubbi, anche se il design non è proprio come lo vorrei. :wink: