azz se nevicava...non si vedeva un tubero..e loro in divisa bianca saldi in testa si..ma quando becchiamo squadre così... il problema rimangono il QB e tutta la sua guardia....vanno in panne contro i "grossi"... si ho visto...ha ceduto di botto..fortuna in tempi non sospetti..pensa durante un match che macello
Cambia squadra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> masse...capitan le annate così...credi che andremo molto oltre i play-off noi? pace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ed eccoci il day-after lo scotnro diretto con MIN... 40-14 Far giocare Favre è stata una follia...partito con un TD, ok, ma dopo? sempre sugli attenti e fuori dopo il primo sack... invece Cutler..che lanci. a parte un intercetto, e il mento sfasciato in un remember-me...ha lanciato assai. il primo TD di CHI è nato da nn so quante yard di lancio...
....E così quei para**** di Green Bay vanno ai Playoff e non con le stesse partite no..... ....Almeno voi cercate di far fuori NO e ATL in Conference eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh...consolati col successo sui Santarelli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noi abbiam steccato l`ultima...peccato, sarebbe stato un ottimo fimale. Ora play off...che tu sappia, quando cominciano?
...Mi sa che i Santarelli dei miei stivali han giocato a cicche per non farsi male e basta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Però almeno regolare GB potevate eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Playoff cominciano subito! Sabato giocano le prime wild-card, New Orleans - Seattle e New York Jets - Indianapolis... Domenica Green Bay - Philadelphia e Baltimore - Kansas City.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La notte passata sveglia alle 2:30 per il Sugar Bowl (College Football). Bella partitella aperta fino alla fine ma finita alle 6:30 quindi oggi gho du oci cosi . In attesa del BCS lunedi notte devo dire che ho visto belle partite quest'anno. Hawaiian Bowl un po' deludente, il Rose non l'ho visto e me ne rammarico molto... Cowboys vs Cardinals che partita!!!
...Mi è dispiaciuto un sacco.... Tra intercetti al QB, sack e fumble ne hanno fatte di tutti i colori veramente..... ...E Green Bay batte Philadelphia.....
e sia NO che IND le buscano eeeeeh..la amgia del football /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_avete visto la meta di Marshawn (SEA) contro NO? 67 yard e 7 placcaggi snobbati
...LO STIMO!!!! ...Lo avessimo noi un RB così.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....comunque per NO..... MI ridevano anche i piedi sabato!!!
...Uh tra l'altro ho visto che a voi tocca Seattle adesso.... ...Se giocano come a New Orleans c'è un po' da preoccuparsi.....