PELLICOLA anti-VELOX | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PELLICOLA anti-VELOX

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da PALLOTTOLADARGENTO, 16 Gennaio 2005.

  1. PALLOTTOLADARGENTO

    PALLOTTOLADARGENTO Kartista

    57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi
    mi rivolgo alla vostra saggezza diffusa! :P

    Qualcuno sa se funzionano veramente le pellicole trasparenti da apporre sulla targa che la rendono immune alle foto degli auto-velox?

    mi hanno detto che funzionano secondo il principio degli ologrammi.

    hanno delle contro-indicazioni?

    Cosa può fare la Polizia se li scopre? Mi danno due versioni: €32 di multa o sequestro del veicolo

    Costano €18 e sarei tentato di provarle
     
  2. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Re: PELLICOLA anti-VELOX


    Non le conosco ma se funzionassero ne ordino una camionata..
     
  3. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    allora dalle mie numerose ricerche sonpo giunto a questo:
    le pellicole a cui ti riferisci tu funzionano se la foto è fatta con il flash..... oggi i rilevatori usano flash a infrarossi.......(= fregati.....noi)
    altri tipi di pellicole oscurano parte o tutta la targa in base all'inclinazione dalla quale si guarda....funzionano ma se ti beccano (ed è facile notarla nel caso di un qualsiasi controllo) dovrebbe esseri il sequetro del mezzo.....

    altra cosa , da poco sul mercato è il priva-plate....praticamente è uno schermo lcd da aplicare sulla targa che una volta accesa la rende invisibile..... dovrebbe costare 149 sterline pèiù spedizione, la cosa mi interessava e tanto, ho mandato una mail di info ma è da 4 giorni che attendo risposta........

    :cool:
     
  4. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
     
  5. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    senzaltro, al limite prima di un eventuale ordine ve lo dico così magari nepossimao fare uno più corposo e farci fare un bello sconto......

    io provo a riscrivergli ma se non mi risponde, mi sa che me lo faccio io in casa e magari faccio in modo che l'cd non diventi solo bianco ma si sbianchi e compaia un numero di targa di qualcuno che mi sta sulle balle.... :mrgreen:
     
  6. PALLOTTOLADARGENTO

    PALLOTTOLADARGENTO Kartista

    57
    0
    7 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie M POWER per le info in effetti anche io ho avuto altre conferme extra web su quello che dici
    a questo punto mi sa che lascio stare :cry: :cry:
     
  7. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    io non lascerò mai stare............... a costo che mi fabricherò personalmente un anti-velox...... (servirà a qualcosa studiare ingenieria............................ no?? :mrgreen: )

    comunque gli inglesi o sono morti o li hanno arrestati perchè nessuno mi risponde...... :evil: :evil:
     
  8. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Ingenieria????...Ingegneria no?

    da ingegno.... :sad: :sad: :sad:
     
  9. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
    :redface: :redface: :redface: :redface:
    ca@@o se leggono la cag@ta che ho scritto mi esonerano dalla facoltà..........................


    chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!! :confused:
     
  10. Ebusinessx

    Ebusinessx Aspirante Pilota

    11
    0
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D E60 - SUZUKI GSXF 750
    http://www.ukspeedtraps.co.uk/priva.htm

    Le uniche info che ho trovato a riguardo...l'idea mi pare interessante da domani comincio a fabbricarne uno a casa mia, quando funzionerà vi faccio sapere.
     
  11. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
  12. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Secondo me non esiste un vero e proprio metodo per sviare i velox. Ci sono tanti sistemi o aggeggi che ti possono parare il didietro in alcuni casi e mai al 100%....ma essere coperti totalmente da questi sistemi di rilevamento velocità non penso proprio che si possa...
     
  13. Waterskier

    Waterskier Secondo Pilota

    779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
  14. Linusgsi

    Linusgsi Collaudatore

    285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    il prodotto lcd sarebbe interessante,in quanto sembra un portatarga,.....se non fosse possibile rilevarlo durante un controllo... per quanto ne so io però le sanzioni in caso di OCCULTAMENTO di targa (e di fatto quello è) sono ben superiori al sempice fermo del veicolo. Nel '92 quando feci sulla mia Mito un alza targa fui consigliato,in amicizia da un carabiniere,di eliminarlo velocemente in quanto si ricadeva in una denuncia penale per occultamento di (targa) non ricordo la terminologia esatta.
    L'unico rimedio rimane sempre il buon vecchio fango anche se antiestetico con una eventuale multa di 35 eurini per targa non leggibile.
     
  15. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    hai ragione ma pensare di mettere del fango sulla targa ed avere il resto della car luccicante :eek::eek::eek:
     
  16. Linusgsi

    Linusgsi Collaudatore

    285
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330 cd
    Ehhhhh lo so. purtroppo non ci sono tante soluzioni.....domenica tornavo dal mare e sul cadibona c'era uno con un corsa bianco (un rivetto)e aveva qualcosa sulla targa non saprei se vernice trasparente o lacca ma a seconda di come lo illuminavo la targa erA completamente bianca... per un pò sonon stato tentato di fermarlo ma di notte sul cadibona magari poteva pensare chissà cosa....
     
  17. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    L'lcd mi sembra una figata!!! pero bisogna camuffarlo bene senno ti sgamano subito
     
  18. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    scrissi più di una mail ai produttori ma dopo un anno ancora nessuna risposta!!!!!

    invece a me piace un sacco il vx3 -..... insomma quello che sparaflasha la foto.. devo solo capire se di giorno senza l'uso del flash quell'aggeggio funge.. se si.. mi sa che lo ordino....:wink:
     
  19. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    mi hanno dato un metodo sicuro per evitare gli autovelox:

    viaggiare sotto i limiti. semplice ma geniale: un giorno lo proverò :D:D
     
  20. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    come recità la pubblicità BMW ...se non ci fossero limiti non potremmo superarli...
     

Condividi questa Pagina