BMW Roma Salaria .... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Roma Salaria ....

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da alexdand, 28 Settembre 2008.

  1. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Purtroppo Brando il problema è ricorrente in Via Salaria, la mia al primo tagliando dopo 1 settimana non avevano fatto nulla, l'ho ritirata e portata in altra officina autorizzata e mi sono trovato bene.

    Quindi il mio consiglio è di evitare il sito in questione, resterai sicuramente soddisfatto se ti rivolgerai in una qualunque officina BMW diversa, credimi.

    Quoto anch'io Patriarca, ma anche Sirio, vedi tu suggerimenti ne hai.

    Comunque una mail in BMW Italia per raccontargli i fatti, è cosa buona e giusta.
     
  2. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Grazie Daniele... potrei rivolgermi altrove, ma ho per contratto la macchina sostitutiva per ogni "fermo tecnico" della mia, non so se le officine dispongono di auto sostitutive - comunque m'informo -

    La mail a BMW Italia l'ho inviata ieri, contestualmente al post.
     
  3. masmau67

    masmau67 Kartista

    58
    5
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    198
    BMW X1 Xdrive 1.8d Futura
    Buongiorno ragazzi del forum e grazie agli amici romani per le indicazioni rilasciate riguardo alle Assistenze Bmw da evitare.

    Mi chiamo Maurizio e scrivo per la prima volta in questa sezione.

    Nel pomeriggio dovrò recarmi nel concessionario di Via Salaria, per visionare la X1, in attesa della consegna.

    Devo dire che fino ad ora, con il settore vendite di questo concessioanrio, non ho trovato particolari difficoltà, a parte l'insistenza del venditore nel chiedere il saldo prima della visione del veicolo. (pagamento prima della verifica della conformità del veicolo pronotato).

    Rimane in ogni caso, leggendo nel contratto, l'obbligo del saldo prima dell'immatricolazione, richiesta riscontrata anche in altri concessionari BMW, clausola che reputo del tutto anomala. (da chiarire con il venditore)

    Ringrazio fin da ora coloro che sapranno darmi indicazioni riguardo alle offiicine BMW di Roma e spero di non aver sbagliato in partenza acquistando La X1 nel concessionario di Via Salaria. Grazie a tutti
     
  4. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Ciao Maurizio, in primis:

    - Portati i tappi per le orecchie, stanno facendo i lavori in officina e il rumore è assordante;

    - le difficoltà non sono il pre ma il post-vendita, quando cioè dovrai rivolgerti in assistenza (se cerchi nel forum troverai diverse discussioni sull'argomento);

    - circa il saldo prima dell'immatricolazione, è prassi consolidata (non corrono il rischio di "intestare l'auto ad un cliente - che ne diventa quindi proprietario - senza che questi l'abbia prima pagata);

    - personalmente dai venditori ho sempre riscontrato la massima disponibilità, professionalità e competenza, ripeto, peccato per il post-vendita perchè qui la concessionaria deficita veramente.
     
  5. masmau67

    masmau67 Kartista

    58
    5
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    198
    BMW X1 Xdrive 1.8d Futura
    Grazie brandopignatelli per i tuoi preziosi e solerti consigli. Oggi porterò anche i tappi per le orecchie...

    Per scegliere la giusta assistenza autorizzata, dove recarmi per i tagliandi e per gli eventuali difetti che si manifesteranno, farò tesoro delle discussioni nel forum. In ogni caso nella mia BMW X1, spero di non riscontrare anormalità, ma solo tanti tanti pregi.

    Buona giornata!!!!

     
  6. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Te lo auguro :wink:

    Comunque gli amici della X1 Zone sapranno documentarti sui tanti pregi e gli sporadici difetti della tua nuova auto...

    E postaci le foto quando la ritirerai :wink:
     
  7. masmau67

    masmau67 Kartista

    58
    5
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    198
    BMW X1 Xdrive 1.8d Futura
    Si, grazie brando....gli amici di X1 Zone, ahimè li sto già tartassando!!!! Anche loro sono sempre utili per diagnosticare eventuali difetti. Le foto le inserirò appena mi sarà consegnata, prevedo di farne tante anche in abruzzo, sulla neve, dove mi recherò per Capodanno.... A presto

     
  8. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Macchè tartassare, qui siamo tutti appassionati del marchio... e per tutti è un piacere dare consigli, confrontarsi...

    Anche la mia avrà il battesimo della neve a Capodanno :wink:

    Ciao!!
     
  9. Cdmaniac

    Cdmaniac Secondo Pilota

    817
    7
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    335
    320 Cd e46 2004
    anche io ho inviato la mail a bmwitalia...mi hanno risposto che le macchine che costruisce le bmw purtroppo non possono essere sempre perfette...morale come al solito ce la siamo presa in der gheghere!!!
     
  10. Davis

    Davis Kartista

    106
    1
    30 Novembre 2010
    Reputazione:
    46
    320d e46
    non solo in bmw, sembra che son lì a farti un favore invece di fare il laro lavoro, non c'è più la passione nel ciò che si fa
     
  11. paury4ever

    paury4ever Aspirante Pilota

    17
    0
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè
    ...ciao a tutti e auguroni per le feste!...spero di non sbagliare sezione.

    ..siccome dovrò (spero di no) portare la mia ragazzina in officina, mi sapreste indicare la piu affidabile secondo le vostre esperienze? zona roma....

    p.s. ho postato i difetti nell'apposita area 330, e se non dovssi risolvere....bhe...la dovrò portare in "sala operatoria" :-)
     
  12. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Le officine BMW su Roma più virtuose sono:

    Patriarca Via Assisi.

    Sirio auto Corso Francia.
     
  13. paury4ever

    paury4ever Aspirante Pilota

    17
    0
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè
    grazie danielesimonelli...terrò in mente, nel peggiore dei casi, questi due centri. grazie
     
  14. giallorosso

    giallorosso Secondo Pilota

    544
    12
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    361
    BMW 320CD ALL SEASON
    Mi permetto di aggiungere anche Borgognoni in zona Balduina mi sono sempre trovato bene, cortesi, disponibili seri e qualificati.
     
  15. paury4ever

    paury4ever Aspirante Pilota

    17
    0
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè
    grazie anche a te "giallorosso"...anche se tifo juve hihihihi

    schrzi a parte ti ringrazio...almeno so dove andare sul sicuro semmai dovessi portarla in una officina.
     
  16. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.643
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    tifi Juve? allora la migliore è bmw salaria!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  17. paury4ever

    paury4ever Aspirante Pilota

    17
    0
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330d coupè
    :-) hihihi ....
     
  18. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.591
    86
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    ...stardo#-o#-o gli vuoi proprio male ...
     
  19. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.643
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    a guera è guera!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. ..Blues!!®

    ..Blues!!® Presidente Onorario BMW

    9.791
    351
    22 Novembre 2011
    Reputazione:
    1.837
    =====
    .....solidarieta' totale........stesse vicessitudini alla sede via appia bmw roma.........che poi e' la stessa cosa.........Patriarca e' differente!!!...e comunque poike' per molte cose devi andare in conce per forza.............coraggio e teniamoci aggiornati!!
     

Condividi questa Pagina