salve o un problema che da un mese non riesco a risolvere vi spiego o una bmw 320d e46 150cv del 2004 a motore freddo la macchina non cammina è come se andasse in protezione è come se il turbo non va la scaldo bene poi spengo e riaccendo e il problema non cè più la macchina va benissimo o cambiato il debimetro con uno originale ma niente stesso problema mi potete dare una mano grazie
fai una diagnosi sull elettronica..... potrebbe essere magari egr che va in blocco..... oppure l'attuatore turbina .....
Quoto il commento dell'amico sopra, però ricordo che il debimetro non è la panacea a tutti i mali, non cambiate cose a caso, ce ne sono 10000 volendo da cambiare... fate diagnosi o ragionate. In bocca al lupo tienici aggiornati.
vi ringrazio per le risposte allora la diagnosi lo fatta fare al mio meccanico e dava una serie di codici che secondo lui portava al debimetro ma invece non era lui,mi a controllato tutti i sensori e a detto che erano tutti apposto mi a smontato il collettore e lo a pulito anche la valvola egr, ma non potrebbe essere il sensore della pressione che sta sul collettore, lui dice che lo a controllato,deve essere per forza un sensore che quando è freddo non va e lo fa sempre pero la devo sempre spengere e riaccendere perchè altrimenti mi sta sempre in protezione anche se faccio molti km.