dai fruscii....cavolo ragazzi vi lamentate di auto silenziosissime... avete mai provato una z3 o z4 tetto tela a 200 km orari..io le ho avute e sembrava di essere in elicottero..
si se la macchina la lasci sul molo...ma io abito più interno..e la salsedine non mi ha mai provocato danni.... è molto più corrossivo il sale che buttano sulle strade...x ghiaccio e neve fidati...
Non so cosa hai letto, ma se leggi il mio post vedi che si parla dello stesso problema tuo e che ho risolto in parte portando la vettura in conce e facendo registrare i vetri, solo che dopo un pò si ripresenta.
questo è quello che ho scritto prima certo lo letto il tuo post, ma come faccio a sapere che siano proprio i finestrini, o altro
Scusa ma io non ho la bacchetta magica,avevo il tuo stesso problema l'ho portata in conce e ho risolto cosi.
io e da tre anni che dovrei registrare i finestrini ogni due mesi il primo anno in conce poi mi sono rassegnato....
un consiglio????digli di andar piano alla zia!!!nn capisco dov'e ke andate tutti ai 200!!!! scusate l'ot!!