ciao raga ho montato il kit xeno HID 8000k sulla mia mini ...fino a qua nulla di male a parte le fastidiose spie ke mi dicono ke ho entrambi i fanali cn abbaglianti e anabb bruciati.. .esiste un rimedio x settare ste spie o me le tengo....???
nn facciamo disinformazione...se si accendono le spie e gli xenon rimangono accesi allora ci vogliono le resistenze... i condensatori servono in caso di lampeggio o se l'auto spegne lo xenon e accende le spie rilevando una picco di assorbimento di corrente molto piu lungo delle normali h7
piu che una resistenza che scalda e dissipa i 20 watt mancanti per raggiungere i 55 originali... io monterei delle impedenze appositamente studiate..xenonlamp.it le vende.
raga gli xeno vanno...è sl un fastidio la spia...quindi mi ci vuole una resistenza o un condensatore?
i condensatori elettrolitici risolvono entrambi i problemi sia di fleking (sfarfallio) sia di spie... non ho fatto disinformazione nella mia avevo messo gli xeno ai fendinebbia...mi dava entrambi i problemi e con due consensatori elettrolitici ho risolto... poi io neanche avevo visto la risposta dell'utente che aveva consigliato le resistenze....altrimenti l'avrei quotato direttamente... con le resistenze è chiaro che si risolve il problema che è dovuto ad una logiaca anomalia...le lampadine alogene infatti funzionano a 55w...mentre gli xeno funzionano a 35W quindi basta ingannare il computer inserendo due resistenze... però i condensatori risolvono sia un problema che l'altro (che delle volte può manifestarsi successivamente):wink:
dipende per cosa si accendono le spie...se si accendono per basso assorbimento allora cn i condensatori nn fai nulla
Ciao Ragazzi io ho una bmw e90 ho montato il kit ed è spuntato il problema spie, la resistenza, per dissipare i 20w mancanti, che caratteristiche deve avere o meglio da quanti ohm??? Ma è pericoloso installare la resistenza?Rischio qualche incendio????
Soluzione? CHiama la xenonlamp che è l'unica che ti può risolvere il problema e dispone di kit più che ottimi a prezzi imbattibili!
quoto xenonlamp mi ha dato un kit spegnispie perfetto ma ora ci sono centraline xenon di ultima generazione che non danno piu' anomalia sconsiglio vivamente le resistenze
esatto...le ultime hanno una particolare elettronica can bus che riesce a ovviare a ogni problema di flickering e spie... E per il costo che hanno li consiglio vivamente!!
ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche io dopo aver installato un kit xenon nei fendinebbia del mio e 90 ho dei problemi con le spie cruscotto e spegnimento delle luci!! come mi devo comportare? su ledlamp nn ho trovato nessun consiglio!
io ho trovato questa resistenza su e-bay.. sono tentato di provarla http://cgi.ebay.it/RESISTENZE-KIT-XENO-X-PROBLEMI-CAMBUS-NO-SPIE-DI-BORDO-/320559923141?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa2dc3fc5