Ragazzi volevo levare il mio schermo 16\9 originale visto che è inutile in quanto non ho il modulo navi e la tv non va perchè manca l'antenna dgtv (che cmq non mi interessa) quindi sul display non visualizzo nulla se non i consumi\l'autonomia in modalità computer e le stazioni radio in modalità FM e mettere un'autoradio lpine 1 din con ingresso frontale usb, ma da Norauto mi hanno detto che non esistono le mascherine per una soluzione del genere.. mi sembra strano...Non ho voglia di spendere 500€ minimo per un 2din, anche perchè se lo prendo lo prenderei con il navi e i prezzi salgono.. quindi volevo optare per 1din e spendere max 200€ tra radio\montaggio e mascherine, tanto l'unica cosa che mi interessa è sentire gli mp3! secondo voi cosa devo fare?! La cosa più economica sarebbe riuscire ad attaccare un cavo aux al quale collegarci un ipod\iphone però non potrei gestire dalla radio e dovrei comandare direttamente dalliphone\ipod, quindi la cosa più intelligente secondo me è la radio 1 din con usb frontale.. Voi cosa dite?! le maschere esistono?! voi cosa fareste?! per un eventuale cavo aux dove attaccarci l'iphone e tenere la radio che ho quale dovrei prendere?! costo?! Grazie! ora ho montato questo inutile 16\9 :
mi autoquoto, l'unica soluzione fattibile è il dynavin, in bmw mi hanno chiesto 300€ (sono fulminati) per avere un cavo AUX con uscita jack da 3.5 da attaccare alle cuffie di un lettore mp3 quindi senza controllo da autoradio, le mascherine per una qualsiasi 2-din non si trovano (e non capisco perchè visto che ci sono per tutte le altre macchine\marche) se non artigianali a prezzi sconvolgenti (tipo 150\200) per un pezzo di plastica! Attenderò il prox GDA per Dynavin sperando non mi chiedano miiiiille milioni di euro per montarlo (lo so che c'è un tutorial sul montaggio sul forum) ma ho il terrore di fare danni, soprattutto per il montaggio dell'antenna gps e la relativa posizione di dove va messa) Potete chiudere, tanto non c'è soluzione!! THX
io ho un interfaccia bmw per ipod , appena riesco ti posto una foto e guardo il prezzo medio su ebay , felice di dartela :wink: , ho montato un dinavyn anche io e non mi serve piu'