Salve a tutti gli amici BMWisti, mi presento in breve. Finalmente, all'età di 42 anni, son tornato possessore di una BMW dopo la rottamazione, nel 2003, della mia vecchia assetata e fidata 520i E28 del 1986. In maggio 2010 ho acquistato la mia nuova BMW E89 Z4 SDrive 23i. In verità ero andato in concessionaria a visionare una Mercedes SLK del 2009 ma, quando ho visto gli occhietti dello zetino che mi guardavano dalla vetrina è stato amore a prima vista. L'ho comprata subito e da allora io e la mia Blacky facciamo tanta strada insieme. Finalmente posso riapprezzare la trazione posteriore che ti spinge sulla strada delle emozioni. In più, una spider così bella non l'avevo mai vista. Ho preferito la cilindrata più piccola, 2500. La scelta è stata dettata per lo più dai limiti stradali ed atta ad evitare il più possibile le multe. Sono molto soddisfatto della mia scelta. Spero di non avervi annoiato con i miei sentimentalismi. grazie Salvo
grazie Ukyo, non ho fatto tanti km, attualmente sono a 4300. In città beve come una assetata, circa 7 km/l Extraurbano si attesta intorno ai 10-11 km/l Autostrada, velocità da codice, va intorno ai 14-16 km/l Ma ancore è troppo legata.