BMW vs Honda | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW vs Honda

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da alexdelta46, 22 Gennaio 2005.

  1. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    DICIAMO I PIU' SPINTI.......
     
  2. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    alex in pratica quante scritte hai??? :-k
     
  3. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Mi spiegate perchè continuate ad ingaggiare duelli con altre marche automobilistiche? Premetto che possiedo BMW e Honda V-tec, si proprio quella dove qualcuno ha l'adesivino con l'omino che ci piscia sopra.
    Pensate che pur possedendole tutte e 2 le amo tutte 2 perchè sono appassionato di motori.
    Hanno caratteristiche e scopi completamente diversi quindi non paragonabili. La BMW ha grandi doti dinamiche bel motore, sicuramente una cura produttiva pari solo a pochissime marche ma ha le sue pecche.
    La Honda ....... ha un motore che ce lo sognamo in BMW già nel 90' aveva 100 CV litro aspirato e ancora oggi quando ogni tanto la uso mi provoca delle scariche di adrenalina che la BMW non mi ha mai dato, non per questo è meglio o peggio, è solo diversa.
    Io comincerei a smetterla ad ingaggiare questi inutili duelli.
    BMW - alfa
    BMW - Audi
    BMW - Honda
    continuo la lista?
    Ma siete contenti di cosa avete comperato? Allora perchè dovete farvi abbindolare da persone che denigrano la vostra beneamata?
    Parliamo di passioni meccanica e di ciò che volete, scherziamo giochiamo e incontriamoci ma non facciamo più inutili paragoni.
    Sono anche stanco di vedere che argomanti interessanti arrivano al massimo di 3 pagine di discussione, invece per queste cavolate si arriva addirittura a 20 :confused:
    Se volete continuare su questa linea cercherò di evitare questi post.
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    =D>
     
  5. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Hai ragione! Si stanno formando "tifoserie" dei vari marchi, sta' diventando come il calcio...e ce' mooolta gente in giro che provoca!
     
  6. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    no, non ci sono scuse, fino a 2 litri sono i migliori.
    spinti o meno non centra, anche l'M3 è spinto eppure è uno dei migliori.
     
  7. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd

    QUOTO.
    Non so se hai notato ma io in questo tipo di argomenti non ci metto mai il becco. Trovo infatti in cio':

    - perdita di tempo
    - ossessionismo
    - dimostrazione di immaturità
    - poca democrazia
    - trovo anche una serie di balle fotoniche e di paragoni assurdi che non stanno ne in cielo ne in terra....
     
  8. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    BEL DISCORSO
     
  9. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    =D> =D>
     
  10. diabolik

    diabolik Collaudatore

    265
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Scusate ma devo schierarmi a favore di Honda sotto i 2l... anche secondo me sono i migliori. Tecnicamente evoluti ed esagerati come nessun altro.

    Oltre ci sono altri, c'è BMW, c'è Porsche etc.. etc.. Ma la sotto ci sono solo loro.
     
  11. X.

    X. Kartista

    52
    0
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW330xdTr.E46184cv/Mini Cpr.S
    Minchia era ora che qualcuno lo scrivesse :evil: :evil: :evil:
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    motorini un cazzo, noi della BMW non avremo MAI un 2 litri aspirato come quello dell'S2000, in compenso abbiamo un 2 litri aspirato che fa pisciare sotto dal ridere quanto a potenza massima tant'è che il JTS Alfa lo bastona quanto a cavalleria
     
  13. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Forse sarà + potente, bisogna vedere dopo xò quanti dei 165cv vengano sfruttati dall'Alfa e quandi dei 150cv sono sfruttati dalla BMW!!!
     
  14. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    i 150cv di bmw sono sfruttati al massimo!!!
    parola di zstarblue!!!
    che delirio !!!quei 6cl!!! :mrgreen:
     
  15. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    secondo me ogni tanto non ci si capisce............. qui si sta solo dicendo che i motori honda.....alcuni motori honda (meglio)....... sono più prestazionali dei nostri....... ma solo come motore.......... c'è poco da fare, loro hanno un 2000, con 4 cilindri, che fa 9000 giri/min, ha 240 Cv, e 21 kgm di coppia, in bmw non esiste niente del genere, la sua potenza specifica zittisce pure sua maestà l'M3 o M5... poi probabilmete in pista se le prende da un 330 che ha meno Cv e pesa di più, ma ha una trasmissione 10 volte migliore, etc, etc....... ma tecnicamente quel motore è una bomba, a mio modo di vedere è paragonabile (come tecnologia impiegata) al 3246 dell'M3...........

    io credo che non ci sia nulla di male nell'ammettere che quel 2000 è un riferimento da un pò di anni, è inutile cercare scuse su alti rendimenti di trasmissione o su telai strafighi, se si parla di motore, non ce ne.

    poi se andiamo su cilindrate superiori ecco che la bmw riprende lo scettro con motori che tutti gurdano con ammirazione:
    M3, M5, M6, 535d....... che sono dei gioielli apparteneti all'olimpo dei motori attuali

    :cool:
     
  16. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    è normale che sia molto + reattivo e potente l's2000!
    :cry: :cry:
     
  17. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    veramente l'S2000 va parecchio forte anche in pista.... ho un video di una prova con S2000, Boxter, 350Z e M3 di un circuito abbastanza lento dove M3 e S2000 stanno praticamente pari...
     
  18. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    cmq la potenza della s2000 è davvero stupefaciente...
    la possiede un mio amico.ed è fulminea!!!
    :rolleyes: :rolleyes: :confused:ditemi ma cos'è che la rende cosi aggressive!!! :question: :question: :question: :sad:
     
  19. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    @luca: stavio solo facendo un esempio per spiegare ciò che volevo dire..... io non l'ho mai guidata e non ho mai letto di prove comparative sulla s2000 quindi non potevo esprimere un giudizzio sull'auto.............. più che altro sapevo che avevano apportato delle modifiche alle sospensioni poco dopo il lancio perchè era ingestibile....... però per me son solo voci, nulla di certo

    :biggrin:
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    concordo su tutto tranne che sull'argomento "pista": se qualcuno vuol farsi del male con una 330ci provi a battere il tempo sul giro in pista di una S2000. Per legnare la giapponese serve l'M3 CSL, credetemi
     

Condividi questa Pagina