NUOVA SEZIONE APERTA! >SEGNALAZIONE GUASTI< | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NUOVA SEZIONE APERTA! >SEGNALAZIONE GUASTI<

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 22 Dicembre 2004.

  1. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    vai tranquillo e fidati che cmq sia, sarebbero moooooooooolto inferiori alle segnalazioni di altri forum di altre marche :wink:
     
  2. X.

    X. Kartista

    52
    0
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW330xdTr.E46184cv/Mini Cpr.S
    Allora ci sono alcune cose da aggiungere/cambiare:
    1) inserire mini
    2) inserire serie 5 E34 (saranno pochi quelli che ce l'hanno però probabilmente molti l'hanno avuta e i dati sarebbero tanti, e per chi vuole acquistarle usate con pochi soldi i dati possono servire).
    3) cambiare "pneumatici" con "cerchi" (quelli si posson piegare o perdere per strada :mrgreen:, i pneumi se danno problemi non è colpa di BMW ma del costruttore dei pneumi, tantopiù che in genere dan problemi solo per le botte).
    4) aggiungere "sistemi elettronici" (DSC, ABS, bus CAN, sensori ecc.), "strumenti&spie" non mi sembra adatto per essi
    5) nella parte "sospensioni" non si capisce la differenza tra la voce "assetto" e la voce "parti meccaniche" (?)

    Poi ci sono un sacco di problemi: per ogni utente registrato si dovrebbe poter memorizzare le macchine possedute (anche più di una) e aggiornare di volta il volta i guasti. Invece così com'è posso specificarela vettura e i guasti, poi se ne voglio aggiungere un altro devo rispecificare uno a uno i dati vettura, ed esce una schermata vuota senza i guasti già inseriti! La flessibilità del DB è nulla. E mi viene il sospetto che ogni volta che devo fare un'operazione (il che implica riinserire i dati macchina) tutti i guasti registrati a nome mio vengano risovrascritti... è un sospetto.
    Poi se non si è rapidi a inserirli la pagina scade (de facto, clicco il pulsante per confermare e dà errore, se invece annoto con notepad le descrizioni guasti e le incollo dentro per fare più in fretta non c'è problema.

    Diciamo che per ora mi sembra allo stato embrionale, bisogna evolverlo e poi quando sarà tutto ok probabilmente sarà meglio chiedere a tutti di verificare ed eventualmente riinserire i dati.
     
  3. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    quando sarà consultabile la sezione?

    l'idea e' molto interessante e utile pero' se non si puo' consultarla...
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Tra poco ci sarà la nuova veste grafica del sito e quindi ci vorrà un po' di tempo mentre terminiamo i lavori.
     
  5. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Be patient guys... :wink:
     

Condividi questa Pagina