curala un po di più poveretta.. hai il sedile guida tutto rovinato e pure il pannello porta è sporco ma hai il park distance control dietro che ci sono quei "bozzettini" sul paracolpi del paraurti?
INFATTI ...MA VA A CAPIRE....PROBABILMENTE E' UN IMPRESSIONE. A MENO CHE L' ELETTRONICA SIA PROGRAMMATA PER UN FUNZIONAMENTO OTTIMALE A UNA CERTA TEMPERATURA, MAGARI 20°C, E NON RIESCE A COMPENSARE IN MODO PERFETTO LA VARIAZIONE DI TEMP. MA NON CREDO.. OPPURE INFLUISCE SULLE VELOCITA' DI PROPAGAZIONE DELLE ONDE NEI CONDOTTI DI SCARICO E ASPIRAZIONE, CHE VARIANO CON LA TEMPERATURA E SE E' FREDDO QUESTE VELOCITA' DIMINUISCONO MANDANDO FUORI FASE LA RESPIRAZIONE DEL MOTORE CHE SUI MOTORI M E' COSI' ACCURATAMENTE STUDIATA.... BOH..
Si ha il park control. Per lo sporco ho già rovveduto.. ho acquistato il kit di pulizia in BMW! Purtroppo l'ho fotografata appena presa e gli inetrni erano in quelel condizioni!! :)
il fumo bianco lo fa anche a caldo, però me ne sono accorto adesso che è arrivato il freddo. Mentre vado non si vede , ma quando mi fermo e poi faccio per ripartire fuma quasi come se fosse fredda, ma mentre vai sparisce. Puo essere che si formi condensa nella marmitta magari a causa dei catalizzatori che non fanno piu il loro lavoro.
allora aspettiamo le nuove foto per M3 motorsport power portala a fare la diagnosi della centralina e togliti tutti i dubbi... ti trovano subito se c'è qualcosa di strano..
I CATALIZZATORI NON C' ENTRANO.....IL FUMO E' NORMALE CHE LO FACCIA....E' VAPORE. SE IL CONSUMO DI ACQUA E OLIO E' NELLA NORMA NON CI SONO PROBLEMI GROSSI
La mia del 98 li aveva diversi. Con la scritta motorsport. I tuoi li ho sempre visti sul 3.0 e sul cabrio
mmm..visto che i miei sedili son simili a questi nessuno sa se è possibile recuperare un poggiatesta come quello della emmona?visto che cambia solo quello e la parte superiore del lato sedile, che sono pezzo unico.. su ebay mai trovati..
Cazzarola un'altra Blue ESTROILE ... ma guarda guarda è arrivata la sorellina del mio EmmoNE MITICO ...
Re: La mia bestiolina!! Eccone un altro ... ma una volta il nostro colore non era raro ??? c'è stata la svendita ??? Madò il primo giorno che ho vsto la mia è stato un FLASH ... AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sarò anche antico, ma a me piace piu la nostra e36 che la nuova e46. Il meglio, per me, rimane l' e30
Che bello ho imparato anche il nome del colore della mia bimba!! :) Ma mi togliete una curiosità, con quanti tipi diversi di disegno di cerchi sono usciti questi bolidi? Ed ancora, qualcuno è riuscito ad avere il nulla-osta per i cerchi da 18 pollici?!