http://www.autoblog.it/post/31213/audi-a1-quattro-confermato-ufficialmente-larrivo-della-trazione-integrale
Ne avesse 260 di cavalli anche anche ma per poco più di 200 non mi sembra un gran investimento. La potenza che perdi in dissipamento ti porterebbe al livello della 185 cv.
ma la faranno questa S1? e monteran davvero il 2.0 turbo 211 cv del golf gti? con la trazione integrale poi diventerebbe veramente un mostro..
l'ho vista in concessionario e mi sono subito innamorato.. bianco opaco, cerchi nero opaco, particolari in carbon look.. dà quasi nell'occhio fine ot
dipende dal tipo di veicolo,si parla di giunto haldex dissipazione molto ridotta,che da tradizione nelle audi s è sempre presente(l'integrale).
sembra quasi sicuro,si diceva anche più cv della gti,si ipotizziva addirittura 240cv,motore dell's3 depotenziato.
Sicuramente ma tra l'aggravio di peso ed il dissipamento non mi sembra una grande mossa. Se invece come hai detto tu si parla di 240 cv o comunque in quest'orbita la TI mi sembra già più sensata.
sì ma già se montano il 211 cv sarebbe il punto di riferimento tra TUTTE le sporitve come prestazioni, motore e trazione
Sarebbe una bella lotta con la Cooper S Works che xò monterebbe un motore + piccolo e soprattutto nn avrebbe la trazione integrale! Una S1 con 211cv quattro, penso che sarebbe una bombetta assurda....
se penso alle prestazioni già notevoli di golf gti (anteriore però) e di TT quattro con quel motore.. non voglio immaginare sull'A1 che può diventare.. non penso la faranno proprio per questo motivo.. va a dar fastidio ad audi ''più grandi'' e più costose.. bah.. non so, la speranza è l'ultima a morire!
A1 185 cv presente sul configuratore italiano 43.560€ spero che l'S1 avrà più cose di serie, così da non alzare notevolmente il prezzo come sulle A1.
Immagino la tua S3 sia full optional allora... A me è venuta 32.335,00 EUR. Avendo già di serie la radio con display a centro plancia a colori a scomparsa ho ritenuto superfluo il navigatore, ad esempio :wink:
Peccato che questa versione della A1 arrivi proprio mentre il gruppo annuncia che i motori turbo+volumetrico andranno presto in pensione