ciao ragazzi, c'e' qualche anima pia che mi spiega come si smonta i sedili posteriori della mia berlina e46?, vi prego non so' proprio come fare.
Grazie mille ragazzi sapevo che avrei potuto fare affidamento su tutta la vostra competenza e gentilezza, grazie a tutti i vostri consigli sono riuscito a smontare tutto, sia i sedili che i paraurti, grazie di nuovo.
Gentile utente, il tuo ultimo post è passibile di sanzione! Nessuno qui è obbligato a rispondere, specialmente il pretendere una risposta dopo neanche mezz'ora dalla richiesta è di cattivo gusto.
non sono quelli sdoppiati e reclinabili, il poggiaschiena posteriore e tutto unito, ne approfitto per farti gli auguri di Buon Anno.
se mi dai, anche in Mess personale le ultime 6 cifre del numero di telaio guardo sul tis e ti invio tutto; auguri anche a te!
ciao ti ringrazio per la disponibilita', ieri mi son messo a smanettare e mi sono accorto che sono agganciati, in pratica facendo leva sui lati dello schienale viene avanti, lo sollevi un po' e viene via lo schienale, idem per la seduta, lo si solleva con energia nella parte bassa e si sgancia, veramente facile. A volte mi faccio dei problemi per delle cose banalissime, grazie infinite comunque