Ciao a tutti, da qualche giorno ho comprato un kit di luci aftermarchet tuning specifiche per BMW E90-91 di cui al link: http://cgi.ebay.it/Griglia-con-luci...673?pt=Ricambi_automobili&hash=item415525b0b9 Prima di rivolgermi ad un elettrauto, e spender soldi, mi chiedevo se qualcuno di voi può postare una foto o una spiegazione su dove si possano collegate i poli + e - del cavo di connessione. Alla fine è una fesseria, ma non saprei proprio dove andare a parare. Ovvio che non si possono collegate direttamente alla batteria altrimenti rimarrebbero sempre accese.. Sasrebbe gradita una mano Grazie :-)
Premesso che è una cagata stile audi vedo se riesco a darti mano!!per fare un lavoro poco invasivo direi di collegarle in parallelo con gli angel eyes (cioè le luci di posizioni). In questo modo funzionano insieme agli angel e ti rimangono accese anche con gli anabbaglianti accesi!!se fai direttamente con la batteria devi poi mettere un interruttore ecc ed il lavoro è un po' piu' complicato!! buon lavoro!!
Grazie per la risposta! Cerco di essere più specifico: devo collegare solo un cavo con un polo positivo e uno negativo. Non c'è altro posto dove posso collegarlo senza andare attorno ai fanali?
noooooooooooooooo!!!!! non farlo!!!...e poi se nn erro quelle griglie andrebbero proprio attaccate al fendinebbia!!! non riesco ad immaginare che accoppiata di luci!!! ma le hai già comprate?? xrche nn sono neanche economiche 150eur + sped.!!!alla faccia!! se nn avevi i fendinebbia con quella cifra ne prendevi 2 coppie sulla baja crucca!!! cmq non sono qui x giudicare!....se a te piacciono fai pure!! ascolterei GianluCabrioMSport se fossi in te! t ha dato un'ottimo consiglio "angel"...mi sembra l'unica soluzione!! a meno che tu nn voglia sventrare la tua bm x fare passare un tasto x accenderli e spegnerli! ....saluti...
Sono luci supplementari che se nn con colori diversi da quanto sancito dal codice della strada sono omologate!
Col beeper nella confezione devi cercare sul connettore grosso i cavi luci di posizioni, poi colleghi tutto li, colleghi le luci alle loro relative centraline dopo averle collocate nel punto giusto e aver passato i cavi. Mi raccomando fissa tutto bene o ti trovi la centralina cotta... Ecco un pazzo che ha avuto la mia stessa idea... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />