Ciao Ragazzi, Dopo aver messo l annuncio per la mia a3 mi ripeto mettendo l annuncio per l altra belva di casa: s4 cabrio (nn storcete il naso eh eh ) Audi S4 Cabrio V8 4200 355 cv Immatricolata Giugno 2004 4200km (usata come terza auto) Bollo Pagato Colore Grigio Delfino Pelle, Xeno, Sensore Pioggia, Ruote 18 Ovviamente Perfetta Mio padre la vende per passaggio a 997 Prezzo 47000trattabile Se magari nn interessa a voi spargete la voce per favore (anche per l a3 cosi` mi faccio la zeta!) Ciao e Grazie
bellissima. Peccato io debba fare 45000km all'anno altrimenti era davvero una bella tentazione. Considerando oltretutto che praticamente è un'auto dalla meccanica talmente fresca da considerarsi nuova. In bocca al lupo, secondo me la venderai bene
mmm...vediamo 997s credo sia la risposta...nn vogliamo darla al conce ma nn vogliamo affiancarla..preferiamo aspettare (affiancandola momentaneamente) e venderla da privati...
Il 997 S fossi in te lo prenderei d'importazione, la garanzia è la stessa e se ti accontenti di un fine 2004 con meno di 1000 km ne trovi già a 76mila euro.
Sto cercando un 997s anche io. Dimmi dove trovarne una a 76mila euro che te ne piazzo subito sopra 500 per il disturbo. Io ne ho trovata una che da listino 106000 ne vuole 89000 MP se vuoi