quindi la cerchi ufficiale...bravo :wink: sai io che ho fatto...sono andato nel sito della bmw...mi son scritto i nomi di tutti i concessionari bmw del nord e poi su ognuno ho cercato, nell'usato, se avevano m3...finchè non l'ho trovata :wink:
è quello che sto facendo vediamo che cosa esce fuori. Parallelamente devo anche vendere la mia. Ho avuto anche proposte di ritiro se non buone almeno decenti, è chiaro comunque che senza usato si spuntano senza dubbio prezzo e condizioni migliori. vedremo......
Sono ormai quasi 20 giorni che sono senza M e la malinconia, specialmente alla sera, mi assale in maniera furiosa. Ormai l'anno e' terminato e speriamo per gennaio febbraio di aver trovato la nuova M......
Io l'ho presa da circa venti giorni ed ha il competition package ma nn ho la funzione mdm..mi chiedevo se questo dipendesse dalcompetition package che ha tarature del controllo di trazione diverse!
mi sembra strano sò che ha l'assetto più basso di un cm e un settaggio diverso per quel che riguarda l'edc e dsc...ma nulla riguardo l'mdm...sicuro di non averlo richiesto come optional?
La macchina era in pronta consegna, e appena presa sono andato a cercare il tasto mdm ma sul volante non c'è!pensavo che dipendesse dal competition package ma a quanto pare è un optional mancante
p.s. nel menu dell'i-drive trovo la voce impostazioni chiave m..che mi fa configurare come voglio l' impostazione della vettura appena accesa!
allora non l'hai come optional...peccato si son persi su 500 € avendo un'auto con il competition package esatto...tu poi hai l'idrive 2...che io non ho puoi mettere i sedili in una certa posizione e all'apertura della porta o allo sblocco con il telecomando, in base al telecomando usato li posiziona mette la velocità di cambiata come l'hai impostata i consumi e altre cavolatine...nulla di più :wink:
Praticamente mi fa impostare se la voglio cn l'm power a sport o normal, e mi fa impostare come voglio l'edc sempre al momento dell'accensione però!peccato per l'm-drive!ma mi accontento lo stesso
ahn ok...io quello l'ho con l'mdrive e il tastino m ma se sei un buon guidatore non ti serve a molto l'mdm
Al momento della configurazione della mia vettura il conce mi ha convinto a prendere tutto DKG / VDC e Mrive (ovviamente + Navi) Mi disse : "fatto 30 ... fai 31 !" Si ma non ho più sangue ora
allora l'mdrive lo setti dal navigatore...ai delle impostazioni da settera come ammortizzatori, sterzo il power, i shift light etc etc una volta settate, quando premi il pulsante M sul volante, l'auto prende tutte le impostazioni registrate sull' mdrive del navigatore... dai per 500 € in più cambia poco no? :wink:
Si,la funzione del tastino M è come me lo ha spiegato il concessionario . Ma l'"Mdrive" del Navi è un menù standard o c'è qualche opzione da prendere ? Non vorrei che con l'enfasi del momento , nonostante i mesi di preparativi , abbia dimenticato qualcosa Si ma un vaso per quanto grande sia , se è pieno , basta una goccia affinchè trabocchi Comunque siccome poi io non amo modificare i mezzi dopo che la casa li ha costruiti , fatta la spesa iniziale poi dovrò solo andare a rubare la benzina
si tra gli optional hai tutto :wink: no l'Mdrive è nel menu standard...lo imposti a tuo piacimento e una volta impostato premi semplicemente la M esempio: se in una stradina e vedi una rotonda all'orrizonte e ti vuoi divertire a farla un pò di traverso? come arrivi premi il tasto M (ovvio che precedentemente devi aver messo sulle opzioni dei controlli o mdm o dsc off, cambio manuale power in sport) e via premi l'acceleratore e ti diverti...finita la rotonda ripremi il tasto M e torna tutto come prima :wink:
Ottimo ! Sai mai ! Spazio !!! Spettacolare ! Ho ben fatto a prenderlo ! Avevo capito bene . Mi era venuta la pulce per l'Mdrive ma mi hai tranquillizzato
si :wink: praticamente l'mdm inalza lievemente la soglia del dsc per potersi divertire in tutta sicurezza invece l'mdrive ha un apposito menu, come ti ho già scritto, dove poter mettere le varie impostazioni da prendere subito premuto il tasto m...è una figata e una cosa molto comoda...:wink: ti consiglio anche di provare a mettere lo sterzo in sport...diventerà molto rigido e diretto, ad esempio a me non piace...però provalo...non si sà mai che arrivi in una rotonda e vuoi fare il matto che non riesci nemmeno a sterzare idem con il power...in sportplus è molto reattiva...insomma fai dei test per vedere come ti trovi al meglio :wink:
forse a questo giro ci siamo Dovrei averla trovata con tutte le dotazioni che voglio. giovedi giornata cruciale