A Giugno prossimo devo restituire alla BMW la mia X6 35d Futura per fine Value Lease. Avrei intenzione di prendere una nuova X6 40d con Active Cruise Control, LWA, Head Up Display, ecc. Mi sapete dire se ci sono indiscrezioni sul Facelift della X6 (probabilmente minime modifiche alla carrozzeria, viste le novità in tema di motori e accessori introdotte con il Restyling della X5) atteso verosimilmente per la primavera 2011? Grazie e AUGURONI
modifiche in stile x5 ;-) e dovrebbe essereci la possibilità di averla anche 5 posti. il 30d sarà da 258 cv. Estetica in stile x5 restyling
di solito il rest in bmw e' programmato intorno al terzo anno di eta' dell'auto. spero che la omologhino 5 posti e facciano qualcosa per quel culone che non mi piace proprio.......
il "culone" non potrà essere cambiato... in ogni caso le modifiche più sostanziali (motore euro 5, cambio 8 rapporti e idrive II) sono già presenti sull'attuale modello, quindi non mi farei troppi problemi ad acquistarlo oggi senza aspettare il face lift.
ma poi c'e' piu bello del x6 come suv da aspettare il resyling? io comprerei il 40d domani mattina per supersconto fine anno...
In effetti, è da alcuni mesi che si parla della possibilità che il nuovo modello possa avere anche 5 posti. Farebbero comodo ... E comunque mi dispiacerebbe andare in giro con un modello "vecchio" (o non aggiornato) dopo averla pagata 90-95 mila euro.
Il 1 settembre ho ritirato la mia X5 e il venditore mi ha confermato che verso primavera 2011 sarebbe uscito la X6 aggiornata, probabilmente cambierà poco, sicuramente cambieranno le luci dei fari posteriori, tipo X5, monteranno i fari anteriori con gli anelli a led qualche altra cavolata in giro. Probabilmente faranno l'opzione del divano posteriore a 2 o 3 posti, così uno può sciglere la propria configurazione. Di motori, cambio, navigatore e' già stato aggiornato da poco, non credo che cambi nulla, forse il 3.0d con la stessa potenza della nuova X3. lucetto chi ti ha fatto ancora il valure lease ? Nessun concessionario lo vuole più applicare
Sicuramente modifiche di dettaglio fuori ma sembra radicali dentro, l'interno dovrebbe adeguarsi a quello della nuova 5 e navi da 10"2 :wink: tempo fa trovai delle foto degli interni semicamuffati. Anch'io ho il value lease, fatto a marzo 09 :wink:
I concessionari non lo applicano molto volentieri .... Almeno dove ho preso la mia ... La X3 la presi con il patto di acquisto dopo 3 anni e se la sono ripresa ... Prima avevo valute lease con il 320cd ed era comodissimo.
Ho firmato il Value Lease ad Aprile 2009. L'ho fatto per due anni in attesa del Facelift (gran cavolata... era meglio farlo per 3 anni). Il prezzo di riscatto a Giugno 2011 è però di 45.000€, ben al di sotto della probabile quotazione 4ruote per una X& Futura accessoriata di 2 anni. Per cui comunque BMW ci guadagna un bel po. Visto tra l'altro che la devi restituire quasi "nuova" e con gomme ad almeno il 50% ... Mi converrebbe forse cedere la macchina ad un privato (con prolungamento del leasing o con finanziaamento BMW) o riscattarla per poi rivenderla. Che mi consigliate?
Se non sei obbligato a cambiarla per qualche motivo, io la terrei in attesa di sviluppi sul discorso restyling. Puoi anche saldare il riscatto, rinegoziandolo oppure (meglio ancora) utilizzando la banca invece della finanziaria bmw. A me è capitato qualche tempo fa, finiva il leasing e dovevo restituire una macchina con 39km. Loro ci guadagnavano un sacco. Pagato il maxicanone e me la sono tenuta.
Mi sa che la riscatto e me la tengo qualche altro mese, in attesa del Facelift e dei 4-5 mesi di consegna. Peraltro dovrei pagare il bollo (per un anno intero: più di 700€) entro il 31 Maggio e dovrei restituirla a BMW entro fine giugno ... Questa delle scadenze annuali del bollo è una sciocchezza che non si spiega ...
beh la prossima novità in tema di motore insieme al 30d da 258cv sarà il 45d..... Lo presenteranno forse a Francoforte..... Sulla X5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">