Un mio caro amico è in cerca di una wagon usata, ovviamente turbodiesel, sufficientemente spaziosa da utilizzare prevalentemente in extraurbano/autostrada. Qualche mese fa aveva visto una Vectra SW 1.9CDTI Elegance del 04/2004 e con 130.000Km a 7.500€. Il punto è che l'altro giorno mi ha accompagnato al test drive della X3 e girando girando ha trovato una E46 320d Touring Futura del 12/2004 con 143.000km a 10.800€ (compreso passaggio). Abbiamo chiesto qualche info ed è risultata un'auto acquistata e completamente tagliandata presso la medesima concessionaria, usata da un agente di commercio che percorreva prevalentemente autostrada. L'auto è pressochè perfetta internamente ed esternamente, giusto all'esterno qualche piccolo graffietto sul bordo dei cerchi 17" - dove si congiungono col pneumatico - ed all'interno il volante multifunzione in pelle ed il pomello del cambio (entrambi con logo M) sono un pò lucidi ma mi pare giustificato dato il chilometraggio. Per il resto plastiche senza il minino graffio, tappezzeria sedili perfetta, moquette bagagliaio che sembra nuova. Ovviamente l'auto è in garanzia Stilnuovo e nel dettaglio si presenta così: 320d E46 Touring Futura Colore esterno: grigio metallizzato Colore interno: tessuto nero Cerchi 17" a 5razze Navigatore Cruise Sensori post Volante multifunzione e pomello cambio con logo M Che ve ne pare?? Opinioni e giudizi sono più che graditi, soprattutto da chi ha posseduto la medesima vettura.. anche su possibili problemi congeniti e sui costi di manutenzione ordinaria, che penso siano allineati alla media Bmw. Grazie.. Francesco.
allora dovrebbe essere ok...magari aspetta qualche dritta di chi ha il 320d,magari ti sa dire meglio cosa controllare..
beh sembra messa davvero bene...l'unica cosa da controll sono i km...i rappresentanti hanno proprio questa caratterist....che fanno molti km,ma siccome molta autostrada,l'auto nn li dimostra mai...
c'è già tutto quel che si può desiderare, sull'argomento, nel forum, basta usare la funzione cerca in alto a destra. la 535d non è una 320d, non hanno gli stessi problemi.
sembra ok ma rimango perplesso per i km,mi sembrano troppo pochi per un rappresentante,comunque se è a posto prendila
Che ne dite di quest'altra qui?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186920798 abbiamo controllato su RealOEM.com e monta il collettore modificato (Cod. 11 61 78 00 577), quindi problemi di lamelle non ci dovrebbero essere; in compenso c'è l'automatico che, a quanto ho letto, ad alcuni ha dato noie.. aspetto ragguagli. Buon anno a tutto il forum.
Se vuoi vendo la mia del 2003 95000 km certificati bmw int. pelle e stoffa vavi sensori parcheggio,volante multifunzione,turbina sost a 78000,lamelle collettore tolte,cinghie servizi sostituite una settimana fa, 9500,00 euri
Anche il mio collettore d'aspirazione ha quel num. di serie,ma quando l'ho smontato per slamellare una stava per staccarsi,secondo me non esiste nessun collettore aggiornato anche se è quello che vorrebbero farci credere,le lamelle sulle e46 bisogna toglierle e basta
Ne approfitto di questo topic. Sto vendendo il mio 318 IS E36 per prendere un diesel, ho trovato una 320d touring di fine 2002 (restyling???) con circa 170000km, da concessionario. La macchina NON HA il libretto dei tagliandi, ma me la garantisce e mi fa anche il tagliando pre-consegna. Se volessi accertarmi dei km, dovrei portare per forza l'auto in BMW per il check, oppure con il numero di telaio possono in BMW dirmi quali tagliandi ha fatto? L'auto l'ho provata e va benissimo, non fa nessun rumore strano, freni a posto, cambio perfetto, gomme ok, carrozzeria quasi perfetta, interni idem. Insomma sono tentato, MA sono indeciso. A proposito: ma la frizione è normale che sia abbastanza morbida? Premetto che non ho MAI avuto una macchina a diesel e quindi forse le mie domande potrebbero ad alcuni risultare stupide...