Considera che era una berlina e non un coupè e che è stata venduta subito! A me ieri un conce ha sparato 33000€ per un 330 cabrio del 2001 senza navi e di colore giallognolo!!!
Cmq io sono d'accordo con voi che sia difficilissimo venderle ad un prezzo onorevole, ma è anke difficile trovare ad un prezzo buono...
mah... ci sta gia smenando più del 50% in un anno e mezzo... non credo che chieda poi uno sproposito visto pure tutta la roba che ha su tipo harmann kardon navi 16:9 pelle ecc... e visto che he neanche 35'000km... secondo me è un ottimo affare..
quel concessionario chiude alla svelta se continua a ragionare così col CULO, internet è PIENA di 330ci cabrio NUOVE a 36000€, cerca bene che le trovi.......
Ragazzi non vi preoccupate, a chi interessa veramente sono sicuro di poter fare un ottimo prezzo e di mandarlo a casa con un'auto incredibilmente perfetta. Qualsiasi prova a vostra disposizione.
parere Ciao guarda anche io avevo un 330ci come il tuo...un e46 pagato 49000 per via di un sacco di optional....ma purtroppo per darlo via lo ho dovuto svalutare della metà dopo un anno e mezzo....e credi è stato un pessimo investimento.....nonostante fosse un gran bella coupè da soddisfazioni uniche nel suo genere(m3 escluso). Andrea