meglio che si sia piantata sul muro immaginate se aveva le ruote dritte e riusciva a partire di certo nn sarebbe riuscita a salire al volo e dove si sarebbe schiantata l'auto??
io credo di averne vista una anche peggio! purtroppo non o filmato...... ero a Novara , a piedi in una stradina poco trafficata ma pieno di auto da entrambe i lati parcheggiate. a circa 50m da me , un incrocio piu su la strada saliva leggermente . una signora con una golf gira in questa via prendendo sta salitina , fa un 20 metri , si ferma esce dalla macchina e va a citofonare in una casa. la macchina lentamente inizia a venire indietro io appena vedo che si muove , inizio a chiamare sta signora urlando proprio! sta golf si e fatta i 20 metri superando l'incrocio !!!!! (in quel momento ringraziando Dio non passava nessuno anche se era l'ora di punta!) me la sono vista arrivare contro a una velocita folle il tutto in retro. si fermata poi spaccando 3 macchine ! e rovinandone altre 5 ! sta pazza con i suoi tacchi a correre in mezzo alla strada sbraitando fermatela!!! come se qualcuno dotato di super muscoli e scarpe con un super grip gli venisse in mente di tentare di fermare la macchina con le mani! da arrestare! e bandirla a vita da tutte le autoscuole per evitare che possa in futuro riprendere la patente!
Madonna è agghiacciante E hanno voluto e preteso la parità, il voto, le quote rosa... <---donna Se penso che le assicurazioni fanno pagare meno alle donne... se fanno (davvero) meno incidenti sarà perché gli uomini sono intenti ad evitarle, finendo per farne di più...
parole sante!!! comunque si e stato agghiacciante ! sopratutto quando la macchina ha attraversato l'incrocio! o temuto un disastro.... se passava una macchina o piu di una,una signora magari con passeggino , anziani, o bambini ..... non o idea di cosa sarebbe potuto accadere.. meno male che ha cilindrato solo macchine! (si fa per dire!)
si poi mai provato a fare i fari o per disgrazia un colpo di clacson ? e il finimondo diventano delle squilibrate pazze ! le vedi sbraitare e insultare con termini che ancora devono essere scoperti! non o parole!
perchè non avete mai visto quelle con le utilitarie da sparo sul dritto!!! le vedi sul dritto aprono a manetta (per quello che può la loro auto ovviamente) tu stai dietro a loro a pochi metri da una curva e le vedi passare da 120 a 50 per fare la curva!!! roba che se non tieni la distanza di sicurezza la asfalti
sarò un pò pazzo ma tornando a casa devo fare questo curvone di raggio bello ampio (detta tra noi con la bimba l'ho preso a 140 e sono uscito a 160) che ha la visibilità perfetta sul rettilineo successivo... di conseguenza se vedo che nessuno viene dall'altra parte le saluto direttamente nella curva come toccano i freni mi metto affianco a loro e ciao ciao