ciao mi chiamo anna ho una BMW 320i E36 del 91 da sistemare sono nuova e mi piacerebbe avere consigli da voi esperti .io non ho conoscenza di auto ma voglio imparare perche non è detto che "donna al volante ...imbranata costante " di volta in volta chiedero' consigli o opinioni e sarei felice se vorrete aiutarmi grazie di tutto in anticipo e scusatemi gia ora per il disturbo e le scocciature che causero' .baci c'è una piccola aggiunta che devo fare per dovere di cronaca ...so che perdero' nuovi amici .... sono sposata da 15 anni e ho un figlio di 13 anni. sono nata nel 1977
Benvenuta su BMWpassion. Vedrai che sul forum ti troverai benissimo. :wink: Quì siamo appassionati di motorismo, però parliamo un po di tutto. Visita anche la nostra sezione off-topic, c'è il thread delle signore del forum, sono certo che ti troverai a tuo agio. :wink: Saluto. Pietro.
ciao anna...cmq è (donna al volante pericolo costante) benvenuta sei del 77 come me...? la miglior data di nascita.:wink:
Ciao Anna! TI AMO! Benvenuta! Troverai molti consigli utili all'interno del forum! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un pò meno utili in OFF-TOPIC! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dipende chi frequenti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se giuri di amare il grasso e la puzza di benzina ti prendiamo a bordo e ti aiutiamo!!! ben venuta!!!!:wink: