Se intendi le barre nere longitudinali costano più di 150 euro, io le ho montate il mese scorso pagandole circa 210 euro. Se prendi il kit completo ti vendono anche i listelli che stanno sotto le barre con gli opportuni buchi ma te le fanno pagare uno sproposito, se ricordo bene erano 98 euro l'uno a cui poi devi aggiungere il costo della verniciatura. Io non li ho comprati e ho fatto come indicato da Danielesimonelli cioè facendo i buchi nei listelli già montati sulla vettura. Se poi volessi anche far montare il kit in officina BMW allora auguri, penso che con meno di 600 euro non te la cavi.
No solo le 2 barre compresi i bulloni per il montaggio costano 210 euro, quelli da forare sono i listelli che vedi sul tetto della tua auto dove andrebbero montate le barre. Se vuoi risparmiare fai nei tuoi listelli i buchi dove poi vanno infilate le barre, se vuoi la soluzione più rapida e molto più costosa prendi i listelli già forati in BMW. Guarda qui che si capisce bene il tutto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172248&highlight=montaggio+barre+longitudinali
quelle lungo i fianchi..........complete di listelli e montaggio superano i 600 euro. Sia alla con Vittoria che alla Motorauto di Cecina,,,,
Attenzione perchè ai ricambi a volte non sanno che esiste un kit completo di montaggio, spesso ordinano le barre separate e costano di +. Il montaggio non è cosa semplice occorre smontare il tetto e in BMW il costo della m.d'opera supera i 50 euro/ora.
esatto, nelle con di zona si spende 4,5 euro + iva ogni scatto....che dura 5 minuti......manod'opera alle stelle
Che tipo di barro sulla nuova Bmw X3 gia dotata di mancorrenti in alluminio? Sono in possesso del portasci della thule extender,ma sul catalogo non hanno ancora la nuova X3.....l'accessorio da montare sul mancorrente sara' tipo quello della X1??
Anche io volevo acquistare l'xtender della thule, tu come ti sei trovato? Si monta bene con le barre portatutto originali? Nel complesso ti ha soddisfatto?
Fatto tutto in conce per la modica cifra di 400€. Ma io a livello di manualità non sono il massimo quando si tratta di auto, quindi non mi lamento.Il danno che avrei provocato probabilmente sarebbe stato superiore