Stasera ho ritirato la bambina, una 316 Touring, compromesso per far contenta la moglie, il papà e non andare troppo spesso dal benzinaio... Io sono Davide, italianissimo ma residente in Francia da tanti (troppi) anni. Per completare il trittico "donne italiane, moto giapponesi, auto tedesche", mancava proprio la "be-em" (come si dice qui) che da stasera dorme in garage vicino alla mia Yamaha FZ1 Fazer. No, mia moglie (ciociara) la tengo in casa, in garage fa freddo Ora vado a curiosare in giro. :wink:
Ciao Davide... ma hai preso il 316i 122 CH,o il 316d 115 CH(sono chiamati così in Francia se non ricordo male i CV) Di che zona sei?anch'io venivo spesso in Francia tempo fa:wink:
ciao Lontano benvenuto...adesso su questo forum ti sentirai mooolto + vicino alla nostra beneamata ITALIA.
Ecco la mia bambina @AndryDJ è la 316d da 115cv, siccome l'ha pagata l'azienda per cui lavoro, hanno "preteso" un motore dai consumi più parchi... io ho provato a proporre una 318d, ma il budget proprio non passava...
beh comunque a mio avviso non è male la 316d, e comunque molto bella l'auto... toglimi una curiosità adesso:a che lettere siete arrivati in francia con le targhe? quando sono andato via(gennaio 2009) erano appena partiti con AA 000 AA...:wink:
La mia, fresca d'immatricolazione il 29/12/10, è BF 9xx ... Tra l'altro, domani vado a rifare la targa, che m'hanno messo il dipartimento sbagliato (quello del concessionario, a Meaux nel 77, io abito nel 60)
Benvenuto,e complimenti x la spiritosa presentazione,sui cavalli ti dico che qui mi massacrano, ma se la X1 la vendevano con il 116cv sarei stato uno dei pochi a comprarla viste le mie esigenze.
capito..mamma mia, come hanno fatto presto ad arrivare alla B... io ero nel distretto 91, quindi nemmeno così lontano da dove vivi tu, anche se molto lontano dall'italia:wink:
Ciao Davide benvenuto tra noi ! Abbiamo la stessa auto,con piacere condividerei le impressioni generali motore ,consumi ,prestazioni, ecc... Ciao a presto!