Buon pomeriggio a tutti, mi presento, mi chiamo Ivan Valenti e sono della provincia di Ravenna ho 58 anni una z4 del 2005 con km.55000 nera sono appasionato di automobilismo e fotografia, ultimamente assieme ad altri appasionati abbiamo fondato un nuovo club di amanti di auto scoperte che non stò qui a dire(altrimeni ci tirano le orecchie) un saluto IVAN
ciao e bmwenuto, qui trovi il link per il regolamento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318 visto che sei appassionato di fotografia postaci qualche foto della tua car :wink:
Buongiorno a tutti , colgo l'occasione , oltre per fare i rituali auguri di Buone Feste , per presentarmi. Mi chiamo Lorenzo , ho 37 anni e sono della provincia di Bologna. Sono da un paio di mesi il fortunato proprietario di una BMW 320 d Touring E46 del 2004 acquistata usata con 48000 Km. Un saluto
Ringrazio dell'accoglienza,ed approfitto per fare i migliori auguri di un BUON ANNO a tutti gli appasionati di auto sportive, nella giornata di ieri sono andato nella zona dell'alto Mugello per curare alcuni dettagli del 1° raduno dell'anno 2011 che faremo in data 13/03/2011 con partenza ed arrivo nel paese di MARRADI (FI) di auto ROADSTER E NON. Maggiori informazioni chiamatemi al 333 9255219 oppure visitate il nostro sito wwwromagnaroadsterclub.it Ivan