per i prezzi si parla di euro 35.000 la 3p TD4 150cv versione pure 37500 invece per la 5p, fonti ancora non ufficiali ma molto attendibili, comunque per qualsiasi info e news dai uno sguardo qui: http://evoque.forumfree.it/ ciao
su autoscout sono comparsi i primi annunci di preordini 35k ber la base 49k per una 2.2, 190 cv diesel abbastanza full
penso che sia molto della serie " vuoi essere il primo...la paghi" diciamo che vorrei vederla dal vivo e capirne le dimensioni etc...e se mi fa innamorare o no! vedremo:-)
4.30 m non sono tanti.... 11.500 euro al metro mi pare tantino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' quello il punto Mamo. Non la devi confrontare con una Freelander. Questo Evoque ha la sigla RANGE ROVER davanti. Semplicemente costa meno dello Sport.
io credo che intorno ai 40000 si prenderà abbastanza completa, certo se poi uno vuole di tutto e di più allora arriva supererà pure i 50000, in allestimento "Pure" non è affatto scarna........anzi basterà aggiungere un 5000 di accessori e migliorie per avere un bel prodotto. Poi adesso su prenotazione lo sconto applicato è ridicolo parliamo di un misero 2%, secondo me smaltita la prima serie di ordinativi e l'euforia iniziale si inizieranno a proporre sconti un po' più normali, non dico il 10%, ma almeno il 7% mi sembra logico. Dai su basterà aspettare un pochino, intanto domani io ho un incontro con un responsabile Rodland a Roma, proprio per raccogliere maggiori informazioni anche perchè devo rendere conto sull'altro forum. Ciao
si misura 435cm di lunghezza sia la 3p che la 5p aggiungo che la 5p della Evoque ha il tetto meno spiovente ed è più alta di 30mm