e giunta l'ora di presentarvi la carretta (quasi tutta orginale ) che porta a spasso tutta la famiglia Spero vi piaccia
Molto bella Un appunto, le foto dovresti ridimensionarle, direi che 800*600 potrebbe andare. Allo stato attuale (2048*1536) sono troppo pesanti da caricare per chi ha la connessione lenta, quindi si intasa il thread. Per favore provvedi al più presto. :wink:
Ci sono due modi; usi un programma di fotoritocco tipo photoshop, paint. Oppure le scatti nuovamente con una risoluzione della fotocamenra minore. :wink:
raga apro direttamente una nuova discussione o le carico qua ?? (E la prima volta che metto immagini quindi sono un po impacciato )
Spetta, cerco di aiutarti. Non aprire nuove discussioni. Edita il primo post, adesso ti cancello le foto grandi e tu poi ricarichi quelle con le giuste dimensioni. OK? :wink:
Per non avere troppi impicci con programmi/fotocamere etcetc quando carichi la foto su imageshack in basso c'è scritto Opzioni di caricamento / Ridimensionamento immagini ci clicchi e puoi fare tutto da li scegliendo direttamente la dimensione :wink:
Grazie 1000... non me ne sono accorto se non l'avrei fatto prima La prossima volta non vi deluderò :wink:
non sai quanto ti do ragione sui cerchi...solo che la macchina e di mio padre, io ho solo 16 (ancora) non posso fare piu tanto, sicuramente se sarebbe mia a quest'ora avrebbe cerchi 18 csl, scarico doppio, vetri scuri ecc.... non la riconoscersti + :wink: