Spero di non riproporre un topic già discusso per X1, ma cercando non ho trovato nessuna esperienza specifica: qualcuno ha montato il Parrot su X1? Sapete quali modelli sono compatibili?
Contento per loro, però a me interessavano quelli con bluetooth ... Allora userò il termine "installare", così evitiamo equivoci, anche se divertenti :wink:
Ciao , io sulla mia x1 ho montato il modello MKi9200 , funziona benissimo. Se hai bisogno di sapere qualcosa chiedi pure.
Hai perfettamente ragione , appena riesco ne scatto alcune e le posto . Sicuramente nei prossimi giorni , visto l'impossibilità di pulirla a modo , causa continuo maltempo
Foto fatte un pò di fretta stamane con Iphone , la qualità è scadente ma rende cmq l'idea di un possibile adattamento del Parrot sulla X1. Quando non voglio vedere il display , chiudo il cassettino e il gioco è fatto
ottima soluzione ..definibile occultabile..ma un solo gentile dubbio: non è un po piccolo il display per leggere qualcosa dal profondo del cassettino?
No la telecamera non l'ho fatta mettere , mi bastano i sensori Il display forse può sembrare piccolo , ma in realtà le scritte si leggono decisamente bene , forse per la dimensione notevole dei caratteri.
Grazie delle informazioni. Io poi ho optato per il Mini Slim perchè preferivo evitare installazioni. Bello però l'utilizzo del portaoggetti. Lo faccio anch'io con il telefonino GPS.
ciao Jollypowa , sono Wilson per il montaggio del Miki9200 ,nessun problema ?per qialsiasi situazione la garanzia non ti fanno storie? l'impianto audio non cambia nulla ? grazie