beh inevitabilmente è sensibilmente più rigida, quindi un dosso o una irregolarità del manto stradale l'avverti di più, ma sapendo la nuova altezza della mia zeta li ho affrontati realmente a velocità da lumaca e credo che in futuro così mi comporterò. la zeta è fatta per cavalcare strade aperte (autostrade) e li credimi è una goduria con il nuovo assetto. Almeno io la mia zeta così la uso .. . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ed ecce i lavoretti finiti....speriamo ke il nostro caro M@rk sia rimasto soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> piccoli interventi ma molto mirati! BAFFETTO PRIMA: BAFFETTO DOPO: A voi i commenti....
a questo punto non ti resta che oscurare la fanaleria... e la targa, tutto quel bianco lì in mezzo stona complimenti cmq, bel mezzo :wink:
Del lavoro eseguito da Progettoauto sono soddisfattissimo, sono bravi,competenti e sanno quel che fanno. Sicuramente d'ora in poi sono il mio "punto di riferimento". Per la zetina. . . grazie a tutti per i complimenti, ora l'assetto c'è e devo ripetermi: che goduria!!
Molto bella All black e i cerchioni non sono così tammarri come pensavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso di notte se ti metti il mantello farai Batman de no'artri
ahahahahahhahaha se vi dico il commento del lavaggista ridete!! "Dottò arò stà Batman"? ahahahahahahahahahaha
Prossime modifiche: - impianto di scarico - freni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
posso capire uno scarico più cupo ma perchè i freni? Sono così pessimi? O sei un fanatico da track day?
Perchè non mi piace la loro risposta, vendendo dalla moto amo poter contare sempre su freni forti ed efficienti, pensa sulla mia Hypermotard ho le pinze monoblocco ;o)
Anche io vorrei in futuro fare i freni.. più per un motivo estetico/prestigio che di funzionalità vera e propria! (Voglio i dischi forati e/o baffati) Però preferirei aspettare che si decidano a fare la linea performance per la Z..anche se dubito visto i "pochi" numeri venduti rispetto ad una 3er/1er e X6/X5. Mark news sullo sblocco del DVD?? Sono impaziente di girare con il DVD delle canzoni di Nino D'Angelo a video per la Kermesse di covvtina.
Penso proprio Brembo, devo solo capire quale dischi e pinze montare visto che sul loro sito non c'è nulla per la Z4 Grazie Zukunft, stamane farò un bel report fotografico
Attendo che rientri dalle ferie Smercky per ricevere lo sblocco DVD e vedermi. .. . . tanti dvd musicali, niente d'angelo o d'alessio. . . .non li sopporto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi vorrei prenotare anche io: ho tutta la collezione di Ken il guerriero che aspetta solo quello A proposito, sapete se esiste un modulo per la lettura anche dei DivX?