a Milano un po', ma neanche tante.. la maggior parte fa schifo fin quando la gente compra le auto base e come optional mette solo l'IPT.. cosa si può pretendere? coi fari gialli, i copri cerchi e senza S line a sto punto meglio la polo GTI
si ma gli accessori devono servire x personlizzare un'auto gia bella di per se e renderla la + personale possibile... non mascherare una cozza :wink:
sì, ma il kit estetico è d'obbligo.. Sline, M o amg che sia.. poi son pareri.. come anche nel 2010 non riesco a vedere un auto con i fari gialli..
Vista 1 sola se tralasciamo i concessionari. 1.2 TFSI base, bianca, con le borchie. Non agevolo immagini perchè non vorrei compromettervi la digestione.
Io scelgo la polo GTI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..almeno si può guardare e non costa una follia....e ha un motore da applausi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista Orrenda e costosa. Sul design e' soggettivo si sa ma sul prezzo non ci siamo proprio. Su quel segmento Polo e Mito sono le piu' valide secondo me Anche la mito tuttavia costa uno sproposito
Quoto! La nuova Polo è davvero bella! E più la guardo più mi piace! La preferisco addirittura alla golf!!!
non lo sapevi?? anche io rosicherei non poco.. e poi dicono che la S1 non si farà.. quindi al 99% rimarrà top di gamma il 185cv