innanzitutto buon natale a tutti! io mi ero iscritto ancora prima di prendere la patente, e finalmente dopo due anni sono riuscito a diventare un felice possessore ho comprato ieri per farmi un bel regalo di natale una bmw 318i devo ancora assicurarla purtroppo perchè ho fatto il passaggio la mattina dellla vigilia e al pomeriggio erano chiuse le assicurazioni, prima senza il mio certificato di proprietà ovviamente non potevo assicurarla. comunque ecco delle foto. la macchina ha molti km, però sono stati percorsi in superstrada dato che il venditore abita a trento e lavora a bassano del grappa, sono circa 80 km alla volta quindi non è un uso solamente cittadino. sono poco meno di 350.000, sono tantini ma piuttosto di prenderne una con 100.000 km falsi ho preferito l'onestà. di carrozzeria è apposto apparte vicino al faro anteriore sinistro c'è un piccolo ritocco (che nelle foto non si vede) il motore monta un impianto gpl della brc (se non sbaglio) dal 2006. gli interni li ho puliti ieri e non sono male, apparte il rivestimento del sedile un pò consumato e i rivestimenti sulle porte e sopra alla testa che si sono scollati. "Spero" che sia un problema che non riguarda solo me e che quindi saprete darmi qualche consiglio. la macchina l'ho pagata 950€ con 4 cerchi in ferro con gomme termiche e 4 cerchi in lega con gomme "estive", autoradio quasi nuova, pieno di gpl. è del 1993 e nonostante ciò mi pare più lussuosa della volkswagen di mio papà (si vede in foto), con clima bizona ecc ecc. ha però un problema, devo rifare la guarnizione di testa, perchè la temperatura dell'acqua va su e bisogna rabboccare il liquido, non ancora a livelli preoccupanti (il venditore è venuto da trento con la macchina a casa mia senza problemi) ma è un lavoro da fare subito. più che altro il mio primo problema è trovare il TIS in italiano! ne ho scaricati un paio ma sono in tedesco, come faccio a cambiare la lingua????? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
Benvenuto!! Bell'acquisto complimenti...sono sempre i più belli questi regali per Natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao e complimenti per l'e36, è bellissima! Il TIS in inglese lo trovi qui http://btjunkie.org/search?q=bmw+tis Basta avere un client per i torrent :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Ma quella targhetta //M sulla berlina ?!?!??!?!
grazie a tutti grazie mille per il link ma sono già riuscito a procurarlo da un'altra parte, lo devo ancora finire di scaricare ma dovrebbe essere in italiano, casomai provo con il tuo la targhetta c'era già.... è un pò tamarra ma non penso di toglierla, non ci sta molto male
beh, tutti mi avevano detto così... che volevano il mio certificato di proprietà... beh adesso ho fatto tutto e ci ho già fatto un pò di km... va bene, è stabile, reattiva e molto comoda, sono molto contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi l'ho lavata e prossimamente faccio una revisione completa.
Benvenuto bassanese:wink:.. sempre bellissima la E36!!! è stata anche la mia prima auto(vedi link in firma), penso che la superstrada a cui ti riferisci sia la SS47 della Valsugana...la faccio spesso pure io
benvenuto, anche io sono nuovo del forum però non posso astenermi nel congratularmi con te per l'acquisto...io ho avuto una 325 tds del tuo stesso modello...perfetta stupenda...ed ho fatto 493000 km...la macchina l'ho venduta 6 anni fa ad un montenegrino..., ne avrà fatti altri di km...
Complimenti per l'acquisto!! anche io ne avevo una simile due anni fa ma coupè.. stesso problema con il cielo.. alla fine con 250 euro l'ho ordinato in conce e me lo sono montato.. oppure se trovi un bravo tapezziere te lo puoi far reincollare anche perchè, se ti e successo come a me, ti si e semplicemente scollata la stoffa.. Ottima macchina la e36.. anche se quella di adesso e un po piu sprintosa.. =)