Ciao a tutti amici.. Avrei una cortesia da chiedervi a chi e' sicuramente piu' informato di me.. Ieri ho portato per la prima volta a fare il tagliando alla macchina.. Costo € 291 La mia domanda e' questa, mi ha cambiato l'olio con il castrol edge 030 o 040 ora non ricordo bene, ma e' possibile che sto maledetto olio costi 29 € e rotti... cioe' quasi 30 al chilo ( una rapina! )... morale della favola... 6 chili d'olio 183 €!!!
a me per il tagliando mi hanno chiesto 400euro esatti T_T cambio olio cambio filtri vari cambio liquido freni ....k legnata!
l'olio se lo prendi in conce è carissimo... meglio sulla baia o da qualche ricambista e poi al momento del tagliando lo porti tu... Inoltre se posso consigliarti, metti il Castrol SLX Professional Powerflow...è il top per le ns biemme e si trova sulla baia a circa 9 euro al litro o da qualche buon ricambista fornito a 14 euro circa il litro...ben diverso da 29 euro!!! k rapina!!!
Ancora andate a regalare i soldi a questi ladroni delle concessionarie bmw io l'olio lo pagato 12 euro al litro proprio edge sport,assurdo che questi pazzi lo spaccino come oro bah
Proprio oggi ho fatto un tagliando fai da te completo alla mia 320d-163cv Msport... Il primo tagliando diciamo fatto col sorriso dopo aver buttato per 3 anni un 2500€ alla concessionaria dove avevo acquistato la macchina. Ho acquistato da un rivenditore di autoricambi praticamente tutto alla modica cifra di 295 € Filtro olio Bosch € 15 - Filtro aria climatizzata Bosch € 25 - Filtro aria Bosch € 25 - Filtro gasolio Bosch € 15 - Pasticche anteriori e posteriori con relativi sensori usura TWR € 145 - 6 litri di olio Castrol EDGE 5W-30 € 70
ma il filtro del gasolio, costa 15 euro in un centro ricambi? sapevo che costava un botto......mi sbaglio?
Su ebay c'è il kit completo bosch originale di 4 filtri per e90/91 a 66 euro, più lo stesso rivenditore ha il castrol edge 5w30 a 9,90 al litro: olio consigliato per le nostre bmw..