Qui con un pò di pazienza dovresti trovare di tutto, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153715 e comunque puoi sempre utilizzare la funzione "cerca" per impostare una ricerca specifica per il tuo modello di navigatore.
ho scaricato un programma mappa dvd italia 2009 lo gia scar.sul dvd ora dovrei inserirlo solo dentro e dovrebbe andare?
Se hai preso quello giusto e lo hai masterizzato con Imgburn o simile come .iso dovrebbe essere sufficiente togliere il dvd originale ed inserire quello aggiornato. Al primo caricamento potrebbe metterci alcuni minuti, lascialo lavorare senza spegnere il quadro...
ciao, ho scaricato BMW CD Italia 2009-2 Poison e BMW_V32_MODE2.nrg vorrei riuscire a fare finalmente l'aggiornamento del mio mk3 con cd....... però avrei bisogno di un pò di aiuto....!!!! i file che ho scaricato dal sito li posso masterizzare normalmente ad esempio con easy CD creator 5 e se si li devo masterizzare in due cd.. diversi vero... ?? grazie
Quanto ti riporto non è farina del mio sacco, ma suggerimenti che trovi nella sezione Hi-Fi & Navigazione, merito di altri colleghi: devi creare due files immagine (.iso) su due dvd diversi, uno per la mappa, l'altro per la V32. La V32 la installi solo se sei intenzionato ad aggiornare il software del navi per avere l'avviso sonoro dei velox (io non l'ho fatto accontentandomi di visualizzarli muti, anche perchè i POI sono tanti e alla fine gli avvisi...rompono!); per masterizzare viene consigliato di usare dvd di ottima qualità e programmi come Alchool o Imgburn che trovi in rete. Se hai la pazienza di spulciarti i post in argomento del colleghi Angelych e Lynx (usa la funzione "cerca") troverai senz'altro risposta a qualsiasi tuo dubbio.
Si, ma devi attivare i POI (anche questa procedura la trovi nella stessa sezione) I ringraziamenti non li devi inviare a me, ma a tutti quei colleghi, in particolare Angelych e Lynx che hanno dedicato il loro tempo e la loro professionalità a beneficio della comunità del Forum...
Cd nav Ciao sono Enrico dovrei cambiare cd della mia x5 perche' datato 2001, visto che non sono pratico con l'informatica volevo sapere se qualc'uno c'e l'ha da vendere,e se devo anche aggiornare il software o se e' sufficiente il solo cambio cd. Grazie. enrico. UOTE=seti56;3115182]Qui con un pò di pazienza dovresti trovare di tutto, http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=153715 e comunque puoi sempre utilizzare la funzione "cerca" per impostare una ricerca specifica per il tuo modello di navigatore.