sono nella tua stessa situazione! ho visto su autoscout che hanno già messo alcuni concessionari una sorta di pre-ordine, prezzo base 35k senza optional e un conce di Roma 49k full Aspetto di vederla dal vivo
siamo in 3 allora... non vedo l ora che esca per andarla a provare e vedere dal vivo.. spero che le proporzioni non siano deludenti!
Io invece sto pensando al Freelander 2 MY2011.... Mica male e come prezzo mi pare decente. Questo Evoque non sarà tanto grande, anche se come design e tutto il resto è molto aggressivo e futuristico.
Sono d'accordo con te, comunque mi piace molto la "vera" Range, non accetto però altri modelli con questo nome, vanno bene i vari Freelander, Discovery ecc., ma sempre con il "prefisso" Land........!!!!!!! la Range Rover è solo una, la Vogue.....!!!!!!! Anche la Sport non è una vera Range..... è incrociata con la Discovery.....
a me l'unca versione che mi piace di st'auto è quella "recensita" nel dvd Apocalypse di Top Gear... a quanto rigordi con: motore dell'XKR, roll-bar, assetto molto off-road e non ricordo cos'altro edit: trovato il modello: Bowler Nemesis [YOUTUBE]c9X5gmPMCw8[/YOUTUBE] min: 12.30
Questa però è la Range Rover "classica". Qui invece parliamo dell'EVOQUE, che è un altro modello:wink:
a me piace da impazzire! è per questo che ho già creato un forum di appassionati, comunque se la batterà con l'x1 le dimensioni sono quelle, secondo me è una grande auto!