Io ho un fratello gemello nato prima di me di 30 minuti....a me, mi hanno tirato fuori per i piedi...potevo rimanerci secco....ed è per questo che non sono tutto normale.....se mi sente la mia mamma....
DATO Statistico rilevato aggiornato: Under 18: 1 19: 1 20: 5 21: 4 22: 8 23: 5 24: 4 25: 1 26: 6 27: 2 28: 3 29: 2 30: 3 Over 30: 9 L'età sono state approssimate per eccesso solo a chi è di Febbraio..!
22/02/73 quasi 32, sposato da 5, e mi aggiungo agli anziani. Anche mia moglie (28 anni) mi dice che ormai sono vecchio xchèho comprato un 318d touring
Mamma come ingannano le apparenze io a te ti avevo preso per uno di 22\24 anni da come mi sei apparso L'importante e tenersi sempre attivi poi non sei mica vecchio..
dai chi possiede una bmw non puo'sentirsi vecchio con l'ADRENALINA che ti innonda il corpo quando schiacci ti fa sentire giovane ( almeno credo....) e poi conosco + donne adesso di quando ero uno sbarbato MERITO DELLA COUPE 325 siete d'accordo?????
Direi che del touring sono abbastanza soddisfatto. Certo che unbella M3 pero' prima o poi spero di averla, anche se pero' per il futuro penso a qualche cosa tipo questa
Forse sono rimasto solo io 13/10/1980 La mia 320d è la mia prima makkina acquistata nuova a luglio '03 però sudata e come
ah ecco..ero rimasta indietro..grazie per aver risposto per me peter...cmq n ricordo ki ha kiesto se sono una ragazza..beh..certo..soltanto io.. :frown: