3 domande in 1 per nn aprire 3 topic

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da playstore123, 25 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Prima di tutto Buon Natale a tutti voi.
    Ecco mi interessa come azzerare sul comp di bordo una cosa...e' un contachilometri...dunque schicciando il pulsante sulla leva mi da orologio, consumo, ora e alla fine questo "distanziometro". Non so ne cosa sia ne come azzerarlo.
    La seconda e' che la macchina quando vado piu' di 100-110 all'ora e schiaccio il gas al massimo singhiozza.Non tanto, gli altri non se ne accorgono ma io lo sento abbastanza sotto il piede..Non va "liscio" ma spinge e lascia, spinge e lascia....qualche consiglio?
    La terza riguarda gli adittivi. So che non sono miracolosi ma visto che ho preso appena la macchina usata vorei giusto mettere adittivi per la mia tranquilita'...Ho messo ieri LM adittivo per la diesel...esiste qlcsa altro?Tipo adittivo olio o EGR?
    Grazie a tutti anticipatamente

2. edosnake

edosnake Collaudatore

421
    12
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    40
    320d touring
    1) ti riferisci probabilmente all'autonomia residua, indica i km che ancora puoi percorrere con il carburante rimasto...non puoi azzerarlo

2) possono essere svariate cause, usa il "cerca" e troverai molte risposte....molte delle quali riguarderanno il debimetro :wink:

3) esistono un numero infinito di additivi: per l'olio motore ( cerca sintoflon), per pulire egr, per gli iniettori etcc...costano da pochi € a parecchi €...in genere l'unica cosa che li accomuna e che non servono a una beneamata mazza...

buon Natale :razz:

3. Bach

Bach

13.267
    1.900
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao playstore123.

Le risposte alle tue domande le trovi tutte sul forum. :wink:

Gli argomenti che hai esposto sono stati ampiamente dibattuti. Attaraverso la funzione "cerca" potrai fare delle ricerche mirate con risposte piuttosto precise.

Ti passo un link, attraverso il quale potrai usare in modo soddisfacente la funzione di cui sopra:
    Ulilizzo della funzione "Cerca"

In futuro, prima di aprire nuovi thread, verifica che l'argomento non sia stato trattato.

Accoda le tue domande sui 3d esistenti

Buona continuazione su BMWPassion.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina