Oi.......c'è nessuno??? Fatevi vivi per natale che ci facciamo gli auguri..... :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Io son fermo. Ho la macchina sotto i ferri per importante upgrade, mi son fatto un paio di regalini di natale... Ciao
devi scusarmi ma sto troppo pieno se per te non ci sono problemi io tra il 10 gen e il 14 gen sono in ferie e liberissimo (spero ... .... )
:x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: Auguri di buon NATALE a tutti i Cremonesi e provincia x-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Allora, primo pacchetto arrivato oggi, c'è scritto sopra: HR ultra low Poi deve arrivare un paccone che è in volo dall'inghilterra con scritto sopra BBS E poi sti maledetti di gommadiretto non ho ancora capito quanto ci metton a mandarmi le gomme che gia ho pagato, possibile arrivi prima la roba dall'estero che dall'italia? in un paese di m.... viviamo Ciao
abito a 20 km da Cremona e prima che aprisse il cremona po ero spesso all'iper, ma ogni tanto ci torno
Ah si? Ho visto che mi rispondono da Milano... Anzi alla mia richiesta di traking non mi han risposto sti maledetti Beh resta il fatto che le molle ordinate in germania 3 giorni dopo son gia arrivate e ste gomme invece no Ciao
abbi fede da quando conosco gommadiretto le ho sempre ordinate da loro, mai avuto problemi una volta mi è arrivato un treno di 4 gomme, due oggi e due dopo 2 giorni, ma comunque mai problemi. fatti vedere in queste feste, abitiamo vicini:wink:
Certo peccato che io non son in ferie tranne i giorni in rosso, e poi al momento son senza auto, ma appena è a posto mettiam in piedi un aperitivo o una pizzata dai così ci si conosce di persona:wink: Ciao
che poi Fausto hai venduto.... mannaggia complimenti x il nuovo mezzo.... vedo che il colore bianco ti piace cmq un altro cremasco!
Ciao Davis:wink: Gia la mia tt era spettacolare unica direi, ma dai, ora piano piano faccio diventar unica pure il bmw. Il sound del TT però mi manca un sacco, sto dieselone sarà pure poco assetaato ma non sa cantare ps: x me l'auto sportiva è solo bianca!!! Ciao