...salve a tutti, mi chiamo Franco, 45 anni ed abito in provincia di Bologna. Da "poco" tempo ho comperato una BMW dopo moltissimi anni di essere stato fedele alla brand "sorrella":wink:...e devo dire che ho perso la testa per questa morettona X5 4,4ì facendomi dimenticare la mia vecchia fiamma... ...ok scherzi a parte, tengo a dire che mi trovo davvero bene con la BMW; macchina grandiosa sotto tutti gli aspetti, tanto da farmi entrare in un'ottica proprio di "pasiòn" per questa macchina, quindi eccomi qui per condividere con voi questa passione mettendomi a vostra disposizione e sperando di poter contare con voi. Ringrazio in anticipo se vorrete riscontrarmi e rimango fiducioso in una lieta accoglienza. PumX5
grazie caro per il bmwenuto... c'è un modo "veloce" per pubblicare la foto della mia mami ciula?... per la foto o la firma ho letto che bisogna prima "appoggiare" le immagini in un server esterno e poi linkarla...può essere?... ...dai comunque dopo leggo con calma tutta la procedura ma se esiste un modo più veloce fammi sapere! graciasssss!
esatto funziona proprio cosi,appoggi le foto sul sito imageshack,e,poi le carichi sul nostro bel forum:wink:
ok grazie mille! ci provo in giornata e vedo di pubblicare la foto...spero di riuscire altrimenti vi richiedo di Helparmi:wink:!
Ciao ukyo grazie per il bentornato! il mio carroarmatino consuma mediamente i 16 litri di benza per 100 Km. ovviamente tutto dipende a seconda di come "vai".... tieni pero presente che ho l'impianto a gas e con un pieno di circa 92 litri (45 Euro circa di gpl) faccio circa 400 Km.
beh! è sempre tanto...comunque la mia è una "passione" per le linee della mia macchina...sai com'è?! anche l'occhio vuole la sua parte:wink:...beh! sopratutto il benzinaio vuole la sua parte