ciao a tutti, anche se ho fatto una ricerca veloce, non mi pare di aver visto un thread del genere quindi lo creo io... avete già aperto qualche regalo?? che regalo vorreste?? cosa avete regalato?? così tanto per parlare un pò inizio io... alla ragazza (fresca fresca di 2 mesi) ho regalato un paio di orecchini ai miei (e anche un pò per me) un megatvcheffàpropriotutto!! fratelli e sorelle (che hanno famiglia) il tipico Cesto Natalizio alla nipotina una macchinina BMW YEAH! non ho richieste in particolare perchè altrimenti non basterebbe il montepremi del superenalotto!! ahahahha
Questo Natale è tutto dedicato ai miei figli, così ho chiesto a Santa Klaus di scendere dalla Lapponia con il tir /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti sbagli, il tribunale non mi ha ritenuto adeguato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per te ovviamente...:wink: Tornando in tema. Non ho comprato un solo regalo. Sono 2 anni che non ne faccio più a nessuno in assoluto.
o beh io o messo mano agli articoli che vendo in neg. ragazza : borsa + orologio sorella ragazza: una giacca cane (mio) : un mega pelosone dell'ikea genitori ragazza : un cestone di roba golosa io: forse il prossimo anno BMW 120d usata i miei genitori : un grosso abbraccio ...... parenti: non si meritano un caiser!
il mio amico ha detto che se fosse diventato milionario sarebbe arrivato sotto casa mia sgasando con una ///M3 gts tutta per me... E' il pensiero che conta