tentato furto con scasso!!!!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

tentato furto con scasso!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da ciba, 31 Ottobre 2010.

1. ciba

ciba Secondo Pilota

699
    30
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    6.043.274
    bmw cinesata con 4 ruote che girano
    ormai dopo 2 settimane dal tentato furto sono ancora senza macchina, 5 giorni è rimasta in carrozzeria x sostituire vetro + profili e guarnizioni e fino a quà tutto bene, sabato scorso porto a casa la macchina e dopo qualche ora che sono a casa comincia a suonare l'antifurto, tra sabato e domenica avrà suonato 20 volte anche di notte, hò provato ad escludere il volumetrico da telecomando x qualche ora e non ha suonato. visto che il tentato furto è avvenuto dentro casa mia ogni volta che suonava mi veniva il cuore in gola....quasi un incubo! lunedì la porto in conce e arrivati a venerdì sera mi dicono che è sotto diagnosi da qualche giorno e non riescono a capire cosa ci sia, non capisco cosa hanno fatto i ladri visto che rompendo il vetro ed entrando in macchina non hà suonato e adesso continua a suonare x niente....e in conce dopo 5 giorni non ne vengono a capo........qualche consiglio?

2. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    per sistemare gli antifurti serve un ladro (serio un vero professonista)altro che che conce.ciao solidarietà............

3. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Fossi in te la porterei da qualcuno specializzato in allarmi. Minor spesa e resa penso migliore, visto ke si occupan solo di quello. Mentre in conce penso se ne occupi l'elettronico generico

4. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    sia i satelittari che i volumetrici si annullano, senza rompere nulla.

il ladro di oggi è l ingegniere giacca e cravatta e valigetta con pc e programma.

un mio amico monta antifurti ed è un appassionato,forse anche troppo onesto , mi disse tali parole.....

il migliore in commercio , escluderlo per me è un gioco.

se si guasta lo devi saper sistemare , se cambi solo schede non sai sistemarlo.

chi conosce i circuiti sa farlo.

non mi stupisco che i ladri conoscendo i sistemi dai lampeggi che fa l auto, conoscono l impianto e sanno come procedere perche è una pratica che fanno sempre e vanno al sicuro.

forse il cambio automatico li ha fregati e son rimasti col lavoro fatto a metà.

ed ora l auto suona sempre.

lascia un doberman nel baule dietro come ha fatto un mio amico e poi trovi le scarpe a terra.....

5. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    haimè con la radiofrequenza nulla è sicuro...anche il miglior trasmettitore digitale può venir eluso con semplici accorgimenti elementari...personalmente in laboratorio ne ho uno che non uso chiaramente per nuocere ma per riparare.

6. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    partendo dal fatto che un antifurto è costruito e programmato da una persona fisica,si deduce che un'altra persona di ugual capacità,riuscirà a sbloccarlo.ciò vuol dire che nessun antifurto è sicuro(lo può essere per un ladro non esperto,ma per un VERO professionista no)anche il bancomat qualche anno fa si pensava sicuro e invece rubano i dati, i codici.l'elettronica è una bella cosa ma se data in mano ad esperti diventa un gioco.io posso dire da tecnico elettronico,che è più sicuro un blocca pedali meccanico che un antifurto elettronico,un vero antifurto o il led lampeggiante finto,secondo me sono più o meno la stessa cosa.

7. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    mi associo ad ivano 65 da buon tecnico...

8. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    esattamente, l elettronica è uguale al

Cancello Automatico

Metti una rete alta 4 metri con punte di ferro sporgenti e affilate

Quali salti prima?

io quando ero piccolo e lasciavo l auto a benzina nei posteggi mi portavo i fili delle candele nel marsupio.......

una volta la trovai aperta.......peccato che non gli è partita, chissà perchè.

9. Alex1244

Alex1244 Collaudatore

303
    4
    21 Marzo 2010
    Reputazione:
    53
    BMW 530d E60
    Se il conce non è riuscito a sistemare l'allarme, significa che non ha le conoscenze della materia, e va per tentativi.

Portala da un elettrauto che lo fa di mestiere sicuramente risolverà!

Anni fa mi rubarono una fiat croma sotto casa, abitavo in città e capisco cosa significa!

Oggi abito in campagna ho un bellissimo dobermann forse non servirà...però è molto silenzioso la notte...ti appare da dietro leggero come una piuma!

Solidarietà!

10. ciba

ciba Secondo Pilota

699
    30
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    6.043.274
    haimè....a giorni vengono ad istallarmi un perimetrale esterno a casa che a sentire voi tecnici funzionerà come quello della macchina.....:sad::sad::sad:

11. BMW530D-FUTURA

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    se il perimetrale che ti montano è buono vai tranquillo.....l'importante è che ti dicano i punti di forza e i punti deboli che tutti i perimetrali hanno...nessuno escluso...

Mi piace l'idea che il dobermann vaghi silenzioso nella notte nel suo territorio a caccia di culi da mordere...è una cosa che amo vedere soffrire chi vuole farti del male..."un culo morsicato non ha prezzo con dobermann" :wink::razz:=D>

12. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.340
    12.225
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    ahhh bella li il doberman...

Io ho un vecchio amico che nella casa in campagna aveva 6 dico 6 mastini napoletani che alla notte lasciava liberi nel giardino tutto recintato..... addestrati non abbaiavano mai.... vorrei vedere la faccia di un ladro che se li trova attorno dopo aver scavalcato.

13. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    nei primi anni ottanta installavo anch'io antifurti,però allora i ladri erano poco esperti bastava una sirena e qualche ultrasuono.adesso il ladro è un informatico,riesce a rubare anche alle banche.io sinceramente spenderei il meno possibile per un antifurto,starei di più su una buona polizza assicurativa.io abito a due passi dal lago di garda,e qui abita gente facoltosa,vogliono antifurti sempre più sofisticati,ma poi i ladri entrano sempre,solo chi a cani addestrati(e non accettano cibo da estranei) si salvano.ciao ragazzi e buongiorno a tutti.............

14. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
  15. ciba

ciba Secondo Pilota

699
    30
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    6.043.274
  16. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    Non capisco come mai in italia non si applichi la legge ferrea,la romania lo ha fatto,ecco perche sono tutti rifugiati qui,il 70% di latitanti romeni e delinquenti made in bucarest!!!

17. BlackXEagle

BlackXEagle Aspirante Pilota

49
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    77
    mercedes V Klasse 220 ambiente
    mi spiace moltissimo per l'accaduto .

io so che esistono dei dispositivi che clonano i segnali provenienti dai telocomandi degli antifurti. e comunque sistemi in grado di eludere sia i satellitari che altri dispositivi .

sti antifurti super tecnologici a mio parere servono a poco , se te la vogliono portare via lo fanno e basta! li molto probabilmente il ladro/i sapeva dove mettere le mani , e molto probabilmente ti ha anche seguito.

alle volte e meglio il furto dell'auto vero e proprio , almeno cosi in parte becchi i soldi dell'assicurazione.

e comunque portala da un bravo elettrauto .

18. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Il punto è ke se sono stati violati i cavour dei Casinò, non c'è allarme casalingo ke tenga. Il modo c'è sempre...ma chiaramente un buon allarme tiene lontani i balordi.

19. BlackXEagle

BlackXEagle Aspirante Pilota

49
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    77
    mercedes V Klasse 220 ambiente
    io o subito ben 5 furti e 4 tentativi di furto in un solo anno! nel mio negozio.

da parte di rom ben equipaggiati , anche se non andavano molto per il sottile infatti entravano direttamente con la macchina !

io o telecamere esterne ed interne! piu volumetrici ! vetri anti sfondamento .

mai riusciti a vedere in faccia nessuno , e tantomeno targa veicolo!

bastardi sono stati presi una volta recuperato piccolissima parte di refurtiva , e i bastardi dopo 24 ore erano liberi !!!!!!!!! per mancanza di prove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco questa e la situazione !

ci siamo dotati di serrande interne elettriche su tutte le vetrine , e da allora non o piu avuto probemi. forse se le avessi messe prima tutto cio non sarebbe successo .

questo per farvi capire cosa servono gli allarmi o telecamere al giorno d'oggi!

io me ne sono fatto per 80.000€ piu i danni alle strutture che ammontano a 15.000€ in totale! o rischiato di chiudere l'attivita!

manco avessi una gioielleria cribbio! vendo solo abbigliamento sportivo non pensavo andasse cosi a "ruba"......

20. ciba

ciba Secondo Pilota

699
    30
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    6.043.274
    pultroppo i "pacchetti sicurezza" di qui si sente discutere in parlamento servono solo come propaganda pre elettorale tanto a rubare a casa loro non andranno mai............."cane non mangia cane"

Condividi questa Pagina